Diretta Manchester City-Tottenham, come vedere in tv il match di Premier League del 16 dicembre

Guida TuttoTv

DIRETTA DELLA PARTITA MANCHESTER CITY-TOTTENHAM

La diretta Manchester City-Tottenham è il big-match della 18^ giornata di Premier League. Dopo il turno infrasettimanale, scopriamo tutti gli orari delle sfide con le dirette tv e streaming del weekend inglese.

Manchester City-Tottenham accende il weekend di Premier League sabato 16 dicembre. Archiviati gli impegni di metà settimana, che hanno visto vincere entrambe le squadre, il City metterà una seria ipoteca sul titolo? La formazione guidata da Pep Guardiola sembra inarrestabile, ma gli Spurs sono degli avversari ostici.  L’appuntamento con la diretta tv è su Sky dalle 18:30. Per gli abbonati è possibile anche la visione online su Now Tv e su Sky Go. Analizziamo nel dettaglio gli orari dei match e la diretta del 18^ turno del campionato inglese.

Diretta Manchester City-Tottenham
The City of Manchester Stadium, teatro della partita (Credits: Commons.wikimedia.org)

Premier League: gli orari di tutti i match con la diretta tv e streaming

Il fine settimana di calcio inglese parte sabato alle 13:30 col Leicester che ospita il Crystal Palace. La diretta tv e online è come sempre appannaggio di Sky Sport. A seguire, dalle 16:00, ci saranno cinque partite. Tra queste potremo assistere al Chelsea di Antonio Conte, che se la vedrà in casa con il Southampton. L’allenatore salentino ha dichiarato di ritenere la vittoria del campionato una missione impossibile, ma certamente andrà a caccia di punti Champions. I Blues sono attualmente in terza posizione. Sky trasmetterà la diretta tv. Per lo streaming sono disponibili i servizi riservati agli aventi diritto.

Occhi puntati alle 18:30 sullo stadio del City che si riempirà per la sfida più attesa. Il Tottenham di Pochettino, dopo le ottime prestazioni europee, vuole risalire la china. L’undici di mister Guardiola non ha però intenzione di abbassare la guardia, nonostante abbia blindato il primo posto. L’evento andrà in onda in diretta su Sky, su Now Tv e su Sky Go. L’altra squadra di Manchester, lo United, sarà invece impegnato domenica alle 15:15 fuori casa contro il West Bromwich. Un match che si preannuncia agevole e che si potrà vedere sempre su Sky. Ecco tutte le gare in programma in questa giornata di Premier League.

Diretta Manchester City-Tottenham
18^ giornata di Premier League (Credits: Google)

 

 

Correlati

Leave a Comment