Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni puntata 21 dicembre: Vittorio ucciderà Veronica?

Riccardo Polizzi Carbonelli (Colonnello Vittorio Astori)

Ormai sembra proprio che il villain de Le Tre Rose di Eva 4 sia Vittorio e che sia proprio la sua la mano che ha ucciso Ivan. Mentre Alessandro rimane in carcere, Aurora fa di tutto per cercare di portare via la sorella Tessa dalle grinfie dell’uomo che ha scoperto essere suo padre. La bella rossa è felice delle sue attenzioni ma non riesce ancora ad aprire gli occhi sulle sue bugie e nemmeno l’incontro con le sorelle le ha fatto cambiare idea.

Aurora decide di trovare le prove dell’innocenza di Alessandro e scopre che Ivan aveva comprato una pistola il giorno prima di morire. A quanto pare aveva paura di qualcuno, qualcuno che amava, è stata forse Lucrezia ad ucciderlo? Fabio prova a farsi dire qualcosa ma sembra che anche lei sia innocente. Cosa succederà adesso?

LE ANTICIPAZIONI DELL’OTTAVA PUNTATA

Le Tre Rose di Eva 4 tornano la prossima settimana, il 21 dicembre, con Alessandro di nuovo libero e pronto a vendicarsi anche di Aurora tanto da allearsi con Vittorio per portarle via Primaluce. La bella Gori sembra ormai pronta a voltare pagina con Fabio ma una lettera le fa cambiare idea.

Veronica ed Edoardo si dicono addio, lei ha capito che ha perso la sua lotta con Fiamma ma Cristina la fa rapire. La donna che è riuscita a minacciare Vittorio in cambio del telefono di Ivan, morirà proprio per mano del colonnello? Proprio in un drammatico “incontro” di famiglia, Vittorio mostrerà a Fabio il videomessaggio di Ivan, cosa contiene?

Related posts

Leave a Comment