I Maneskin secondi a X Factor 11, la finale li oscura a favore degli Over | VIDEO

maneskin - x factor 11

I MANESKIN NELLA FINALE DI X FACTOR 11

I Maneskin rimangono in vetta al gradimento dei fan di X Factor 11 che già li vedono come vincitori di quest’edizione del talent. Dopo aver vissuto l’eliminazione di Samuel Storm, la giovane band di Manuel Agnelli si è esibita sul palco di Milano con i tre pezzi che riassumono il percorso vissuto nel programma. Da Beggin’ a Take me Out e Somebody Told Me dei The Killers, Damiano David ed il resto del gruppo hanno dimostrato ancora una volta di avere numerosi assi nelle loro maniche.

Levante ha notato infatti che i Maneskin hanno dimostrato coerenza fin dalla loro entrata a X Factor 11, mentre Mara Maionchi ha sottolineato come la potenza e il talento di Damiano sia davvero visibile. Manuel Agnelli crede invece che i Maneskin abbiano vinto ogni Live Show non solo per il loro talento e bravura, ma anche per la sincerità che li ha sempre visti a nudo nei confronti del programma.

Dopo aver sgombrato il palco dalla presenza di Enrico Nigiotti, fra i favoriti di quest’edizione di X Factor, i Maneskin si sono scontrati nell’ultimo step contro il poliedrico Lorenzo Licitra. Il gruppo ha avuto inoltre modo di intonare l’inedito Chosen, già disco d’oro grazie alle visualizzazioni registrate dal rilascio. La finale di XF 11 ci regala tuttavia un ultimo colpo di scena: sicuri della vittoria assoluta dei Maneskin, la band di Damiano David ha dovuto in realtà cedere il primo posto a Licitra degli Over. Fischi in studio per la scelta e dubbi per i fan sui social, a cui si aggiunge la sorpresa sul volto dei ragazzi della band.

Related posts

Leave a Comment