Tiziano Ferro a X Factor 11 con Il mestiere della vita | VIDEO

tiziano ferro - x factor 11

TIZIANO FERRO CON LE SUE HIT SUL PALCO DI X FACTOR 11 PER LA FINALE

Tiziano Ferro è ritornato per la seconda volta a X Factor 11, ma questa volta si tratta della finale del talent show di Sky Uno. La puntata del 14 dicembre sottolinea l’aria di tensione che si è respirata in queste ultime ore non solo per i fan, ma soprattutto per i concorrenti. Tiziano Ferro ha attirato su di sé i riflettori del programma prima dell’arrivo di Ed Sheeran, il secondo del super ospite della serata.

La sua prima esibizione è stata con l’immancabile Il Mestiere della Vita, che il cantautore di Latina ha rivisitato in chiave Urban e Acustic proprio quest’anno. Prima di potersi concedere anche il bis sulle note de L’Amore è una Cosa Semplice, Tiziano Ferro ha dedicato un particolare saluto a Mara Maionchi. E’ stata infatti la discografica e giudice di X Factor 11 a notare il cantante quando aveva appena 17 anni. Dopo aver tentato la strada del successo all’Accademia di Sanremo, Tiziano Ferro era convinto infatti che il mondo della musica gli fosse stato precluso per sempre. Per la Maionchi invece è stato chiaro fin dal primo incontro che di fronte aveva un vero e proprio talento, tanto da convincere l’EMI a puntare tutto sull’artista in erba.

Alla luce del successo maturato con Tiziano Ferro, che si prepara ad un dicembre ricco di appuntamenti, possiamo dire che la Maionchi ci ha visto giusto ancora una volta. In attesa di vederlo negli altri eventi, possiamo guardare e riguardare le esibizioni ad X Factor 11 del 14 dicembre. Trovi qui il video de Il Mestiere della Vita e L’Amore è una Cosa Semplice.

Related posts

Leave a Comment