Video di Enrico Nigiotti alla finale di X Factor 11: terzo posto per il cantautore toscano

enrico nigiotti_inedito

Il video di Enrico Nigiotti alla finale di X Factor 11 mostra tutto se stesso. Il toscano è pronto ad affrontare la vita dopo aver vinto il suo X Factor e aver ringraziato Mara Maionchi, la donna più forte che lui abbia mai conosciuto. A sorpresa, Enrico Nigiotti chiude il talent show al terzo posto e non arriva al duello finale con i Maneskin lasciando al suo posto Lorenzo Licitra.

I VIDEO DELLA SUA FINALE

Enrico Nigiotti non è più la testa calda di Amici, il ragazzo passionale che non rifletteva prima di parlare adesso ha lasciato posto ad un uomo sempre pronto a lottare per la sua musica e armato di chitarra saluta il Forum colmo di gente con il suo L’amore è.

Si chiude qui il percorso di Enrico Nigiotti alla finale di X Factor 11 che adesso guarda avanti sperando che questa volta arrivi davvero la svolta per la sua carriera. Clicca qui per vedere il video del suo duetto con James Arthur. Dopo questa prima esibizione in duetto, Enrico Nigiotti ha avuto modo di portare sul palco del Forum un medley di canzoni che ha portato ai live, clicca qui per vederlo.

Il percorso di Enrico Nigiotti chiude al terzo posto. Lo vedremo al Festival di Sanremo?

Related posts

Leave a Comment