Anna Tedesco a Uomini e Donne: Il cellulare svelerà il suo legame con Giorgio Manetti? | Video

Uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 15 DICEMBRE: VIDEO DI ANNA TEDESCO

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è proseguita la polemica sul presunto innamoramento di Anna Tedesco nei confronti di Giorgio Manetti. Il gabbiano aveva aperto la trasmissione ritornando sull’argomento scabroso e invitando la dama a lasciar perdere le cattiverie di alcune persone del parterre di Uomini e Donne.

Il toscano ha dichiarato di vivere un sentimento d’amicizia pulito per lei. Ha anche invitato la donna a fare chiarezza in sé stessa e a decidere se proseguire il suo rapporto amicale. “A questo punto ho dei dubbi su di te!”, le ha confessato Giorgio.

Anna Tedesco ha detto di volere un po’ di tempo per pensarci, ma Gianni Sperti non ha accettato il suo tentennamento e le ha intimato di scegliere subito. “Secondo me si piacciono entrambi”, ha ipotizzato Tina Cipollari. “Il tuo è uno sguardo da donna innamorata”, ha commentato l’opinionista di Uomini e Donne, rincarando la dose.

Alla fine Anna, messa alle strette, ha dichiarato di voler interrompere la sua amicizia col gabbiano. Punto sul vivo, il fiorentino ha accusato la dama umbra di non aver dato valore al sentimento importante che li legava. La risposta di Anna Tedesco è stata dettata dal momento?

Per chiudere il discorso, Gianni Sperti ha chiesto alla donna di poter verificare sul suo cellulare il tenore dei messaggi tra lei e Giorgio. La dama si è mostrata prontamente risposta a consegnare il suo telefonino al ballerino. Scopriremo la verità sul reale rapporto tra i due bellissimi di Uomini e Donne?

Si punta il dito contro le chiamate del cavaliere. Sarebbe lui a cercare per lo più la donna. “Bella dimostrazione di amicizia…”, ha commentato in maniera ironica Giorgio Manetti, che non ha approvato la lettura del cellulare.


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 15 dicembre con Anna Tedesco

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 15 dicembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment