Giorgio Manetti a Uomini e Donne: “C’è troppa cattiveria qui”, il consiglio ad Anna | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 15 DICEMBRE: VIDEO DI GIORGIO MANETTI

L’ultima parte del trono over di Uomini e Donne è partita da Giorgio Manetti. Il gabbiano è uscito con Carla e Rosalba, ma al centro della puntata del 15 dicembre ancora una volta c’è il rapporto tra lui e Anna Tedesco. Il cavaliere è rimasto deluso dalle parole della dama, che ha messo in dubbio la loro amicizia dopo l’accusa di un presunto innamoramento da parte di lei.

“Non ha importanza che io abbia pensato o meno a un eventuale sentimento di Anna nei miei confronti”. La donna però ha continuato a rimanere perplessa. Gianni Sperti e Angelo, recente frequentatore della dama, sono ritornati sull’argomento. Quest’ultimo ha cercato di limare le sue parole, parlando di un’amicizia troppo forte tra lei e Giorgio Manetti.

Eppure questa amicizia creerebbe un blocco da parte della donna, nella conoscenza di altri uomini all’interno del programma. Il gabbiano si è dimostrato aperto a mantenere la relazione in qualità di amici e ha invitato la dama a non curarsi della cattiveria nello studio di Uomini e Donne.

Tina Cipollari ha calcato la mano su un fatto: non è la prima volta che si mormora di una liaison particolare tra Anna e Giorgio Manetti. “Lui non ha preso posizione in maniera netta e questo ha fatto capire qualcosa…”, ha detto l’opinionista.

Maria De Filippi ha sottolineato come il cavaliere abbia dichiarato di aver percepito un interesse da parte della dama di Gubbio. Le risposte del toscano però sono rimaste un po’ nebbiose. Questa posizione non è andata giù ad Anna Tedesco. “Sei tu che mi cerchi e mi mandi le canzoni”, l’ha accusato la bella bionda. Dove starà la verità?


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 15 dicembre con Giorgio Manetti

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 15 dicembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment