Lorenzo Licitra vincitore di X Factor 11 contro ogni pronostico

lorenzo licitra_30 novembre

Lorenzo Licitra vincitore di X Factor 11. Questa è la notizia del momento e che nessuno si aspettava di poter ascoltare, non questa sera, non questa finale e il percorso dei Maneskin. Il bel siciliano ha conquistato tutti con i suoi occhioni chiari, la sua edizione e la sua voce da tenorino prestato al pop in pieno stile Il Volo, o quasi.

A quanto pare la tradizione italiana continua ad avere la meglio sullo spettacolo e questo ha permesso Lorenzo Licitra vincitore di X Factor contro ogni pronostico che dava proprio i Maneskin vincitori.

IL PERCORSO DI LORENZO LICITRA

Arrivato nel suo bel completo blu, Lorenzo Licitra si è presentato davanti al tavolo dei giudici con una versione molto personale di Like a Prayer di Madonna. Il suo swing che strizza l’occhio al musical conquista il pubblico e i giudici che lo vogliono al prossimo step del programma. Alla fine a puntare tutto su di lui è Mara Maionchi che è riuscita a portarlo fino ai live e superare tutti i rischi eliminazione fino a questa sera.

Manche dopo manche, è salito un gradino alla volta fino alla vetta più alta nonostante avesse contro i Maneskin già disco d’oro con il loro Chosen. Il percorso di Lorenzo Licitra adesso sembra già segnato. Il cantante ha portato a casa la vittoria a X Factor 11 e c’è già chi è pronto a vederlo sul palco del Festival di Sanremo pronto a continuare la tradizione, quella tradizione che lo ha portato alla vittoria.

Related posts

Leave a Comment