Sacrificio d’amore, anticipazioni: Maddalena in pericolo | 22 dicembre

sacrificio d'amore

SACRIFICIO D’AMORE, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Sacrificio d’amore ritorna su Canale 5 nella prima serata di venerdì, 22 dicembre 2017. La fiction con Rocco Giusti e Francesco Arca continua la sua rotta grazie alla terza puntata, in cui scopriremo i nuovi risvolti della trama. Sembra infatti che la passione scoppiata in precedenza fra Brando e Silvia continuerà ad alimentare il suo fuoco. Dopo un iniziale rifiuto della donna, per via del senso di colpa nei confronti del marito Corrado, Silvia ha ormai accettato di seguire i propri sentimenti. Il marito intanto è sempre più concentrato sugli eventi politici che interessano Carrara.

In Sacrificio d’amore vedremo tuttavia come l’unione fra Silvia e Brando subirà un duro colpo quando il cavatore riceverà una notizia allarmante. Un evento che è pronto ad abbattersi innanzitutto sulla donna, prima ancora che sul protagonista. Brutte notizie anche per Maddalena, che subirà un forte problema di salute dovuto ad un malore. Il fato si abbatterà sulla giovane domestica prima della sua partecipazione alla festa della Regina, dando modo a Tommaso di temere il peggio. Quest’ultimo tra l’altro farà una scoperta che lo lascerà di stucco. Nel frattempo, Annibale Lucchesi deciderà di entrare in politica su richiesta di Nitti. Anche se deciderà inizialmente di rifiutare, Alessandro e Brando riusciranno a fargli cambiare idea. Leopoldo Corradi tuttavia scoprirà che il figlio di Lucchesi è un medico del Santa Corona e farà di tutto per farlo licenziare.

Come rivedere le puntate di Sacrificio d’amore

Sacrificio d’amore va in onda ogni venerdì sera e le sue puntate sono disponibili on demand grazie al servizio streaming offerto da Canale 5. Le repliche vengono trasmesse ogni pomeriggio sulla stessa emittente, nell’orario che di consueto è destinato alla soap opera americana Beautiful.

Related posts

Leave a Comment