Amici 17, video replica puntata 16 dicembre: eliminati, duetti e lacrime

Amici 16

Amici 17 ci ha regalato una nuova sfida a squadre, l’ultima del 2017. La diretta del sabato è sospesa fino al prossimo 13 gennaio e, proprio per questo, Luca Vismara ha deciso di giustificarsi ancora per avere il tempo necessario a cambiare e tornare più forte di prima. La cosa fa sorridere Rudy Zerbi che lo trova assurdo soprattutto per via del fatto che un altro ragazzo potrebbe essere eliminato al posto suo.

A proposito di eliminazione, quella del 16 dicembre è stata una puntata movimentata di Amici 17 visto che in un primo momento abbiamo perso Federico dopo la sconfitta subita nella sfida esterna, in un secondo momento anche Grace è finita a rischio.

I RAGAZZI A RISCHIO

La prima sfida ha visto Yaser e Grace davanti alla commissione ma mentre il primo si è salvato, la seconda è ancora in bilico. Stessa sorte per Mose ed Emanuele finiti davanti alla commissione dopo la sconfitta nella seconda sfida. La diretta va avanti e andrà in onda lunedì pomeriggio su Real Time svelando il destino di Grace, Mose ed Emanuele.

Ai ragazzi di Amici 17 si sono alternati anche Annalisa Scarrone, che ha duettato con Biondo, Michele Bravi, che ha duettato con Einar, e poi Giusy Ferreri e Federico Zampaglione che hanno cantato nella comparata di ballo che ha visto Lauren Vs Claudia. Clicca qui per vedere il video della puntata.

Related posts

Leave a Comment