Il distruttore di case a Le Iene, il servizio su Ivan Denaro | VIDEO

ivan denaro - le iene

IL DISTRUTTORE DI CASE DI MILANO, IL SERVIZIO DI VIVIANI PER LE IENE

Le Iene ritornano ad occuparsi di un personaggio noto nella puntata del 17 dicembre 2017. Matteo Viviani ha incontrato infatti di nuovo Ivan Denaro, un particolare personaggio che dietro la promessa di costruire case e abitazioni, sarebbe riuscito a incassare diversi soldi dai malcapitati di turno. Il modus operandi del distruttore di case è infatti significativo: tappezzare Milano di volantini in cui propone i suoi servizi, agganciare il “pollo” e infine togliergli più soldi possibile. Il “vizietto” di Ivan Denaro riguarderebbe inoltre un altro dettaglio.

Il distruttore di case è infatti riuscito ad affittare diversi appartamenti pagandoli con assegni scoperti, spazi in cui sarebbe rimasto a scrocco per diverso tempo. Fino a che, ogni volta, non viene sbattuto fuori. Dopo diversi anni di assenza dal piccolo schermo de Le Iene, Viviani viene contattato da altre vittime di Ivan Denaro, che accusano il distruttore non solo di aver fatto dei lavori nelle loro abitazioni del tutto non necessari, ma anche di aver incassato diversi soldi per ristrutturazioni non portate a termine.

Due testimoni raccontano infatti a Le Iene come il soggetto in questione abbia tirato avanti per le lunghe i lavori di cui lo hanno incaricati, attirati dai suoi volantini. Dopo aver pagato diversi soldi, Denaro scompare improvvisamente lasciando la casa di una donna in particolare distrutta e da rimettere a posto.  Una delle vittime ha inoltre ricevuto una beffa in seguito alla perdita economica: il tribunale ha infatti stabilito che il comportamento di Denaro è da attribuire ad un inadempimento e non ad una truffa, come stabilito dalla difesa. L’inviato de Le Iene è riuscito alla fine a rintracciare il distruttore di case. Quest’ultimo ha affermato di essere innocente e pronto a denunciare Viviani per le accuse ingiuste. Clicca qui per rivedere il servizio de Le Iene sul distruttore di case. 

Correlati

2 Thoughts to “Il distruttore di case a Le Iene, il servizio su Ivan Denaro | VIDEO

  1. Bryan

    Se non mi sbaglio io ho lavorato per questo pezzo di m**a lanno scorso ci faceva distribuire dei volantini e dopo non ci pagava

    1. Ci dispiace per la tua esperienza. Speriamo che le autorità facciano luce su questa vicenda assurda.

Leave a Comment