Nadia Toffa a Le Iene, dal malore alla guarigione | VIDEO

nadia toffa - le iene

NADIA TOFFA, L’INTERVISTA A LE IENE SUL MALORE

Nadia Toffa ritorna finalmente sul piccolo schermo de Le Iene, anche se questa volta da intervistata. La conduttrice e inviata del programma di Italia 1 ha rilasciato infatti una dichiarazione ai colleghi riguardo al malore subito. Il tutto è partito dall’ultimo giorno trascorso a Trieste, in cui è svenuta dopo aver iniziato a sentirsi strana. Uno degli autori de Le Iene ricorda tra l’altro di averla sentita rallentata, di aver capito che c’era qualcosa che non andava quando si sono sentiti via telefono.

Dopo aver deciso di ritornare a Milano, Nadia Toffa è svenuta nella hall dell’albergo di Trieste in cui soggiornava. Di quei momenti ricorda solo il suono della sirena dell’ambulanza, anche se non aveva capito subito che fosse per lei. Poi un vuoto, un black out durato cinque ore. Anche prima di arrivare al San Raffaele di Milano con l’eliambulanza, Nadia Toffa afferma di non aver compreso bene la portata del suo malore.

L’AFFETTO PER NADIA TOFFA, FRA CITTADINI E POLITICI

Ricorda però di aver pregato e di aver pensato a tutte le persone con cui ha lavorato nel corso della sua carriera a Le Iene. Il tutto mentre il pilota le riferiva sopra quali città si trovassero in quel momento. La Toffa ha realizzato alla fine del clamore suscitato da quanto le è successo solo quando un’infermiera le ha riferito del messaggio d’affetto di Maria De Filippi, durante una puntata di Tu sì que vales.

“Mi ha stupito tanto l’affetto della gente comune, perché non c’entra nulla il personaggio. Pregavano proprio per me”. 

L’inviata de Le Iene ha inoltre ricevuto dei messaggi dai politici con cui a causa dei suoi servizi ha avuto qualche contrasto. Persino Berlusconi l’ha contattata per sapere come stava. “Mi ha stupito“, ha sottolineato, “per lui sono un’estranea“. In chiusura, Nadia Toffa ha ammesso di aver avuto dei problemi fisici già altre volte. L’amore per il suo lavoro e per Le Iene è tale però che ha sottovalutato sempre tutti i segnali d’allarme che le ha dato il suo corpo. Inseriremo in questo spazio il servizio de Le Iene su Nadia Toffa non appena disponibile. 

Correlati

Leave a Comment