Anna Adornato, chi è la scrittrice di Saranno Isolani

anna adornato

Anna Adornato, biografia della concorrente di Saranno Isolani

Esuberante, determinata e con energia da vendere. Anna Adornato sarà fra i concorrenti di Saranno Isolani, la prima edizione streaming dell’Isola dei Famosi 2018. La vedremo infatti nel verde della Maremma Toscana al fianco di altri nove concorrenti, pronta a sfidarsi per raggiungere le Honduras. Prima di scoprire se riuscirà nell’impresa, vediamo qualche dettaglio sulla scrittrice.

Anna Adornato vive attualmente a Milano, ma è originaria di Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria. Conosciuta come scrittrice freak, ha appena 31 anni e si definisce “dadaista”. Alle spalle ha già la pubblicazione di un libro, E tu che mangi il gelato, in cui si dipinge come novella e italiana Bridget Jones. Nel suo scritto, Anna affronta infatti con ironia le sue difficoltà con il mondo degli uomini.

Secondo Cosmopolitan, Anna Adornato è riuscita con il suo libro di narrativa a raccontare in modo originale la ricerca di una ragazza, in corsa verso l’amore. Senza dimenticare ovviamente l’eterna lotta contro la bilancia. Sarà un caso che la protagonista abbia proprio il nome della scrittrice? Secondo gli editori, la scrittrice sarebbe accostabile alla creatrice di Girls, la serie tv di Lena Dunham.

Anna Adornato ha scelto di partecipare a Saranno Isolani per “contaminare con la sua cultura alternativa anche l’Isola dei famosi e i suoi Naufraghi“. Come se la caverà con le difficoltà della natura selvaggia e con le sfide fisiche? A Saranno Isolani, Anna dovrà vedersela con gli altri nove concorrenti: Asia Valente, Barbara Bertanza, Deianira Marzano, Miriam Adinolfi, Federico Dolce, Francesco Emanuele Balacco, Franco Terlizzi, Roberto Caldara e Valerio Schiavone.

Correlati

Leave a Comment