Asia Valente, chi è l’influencer di Saranno Isolani

asia valente - saranno isolani

Asia Valente, la concorrente di Saranno Isolani – biografia e curiosità

Asia Valente sarà fra i dieci concorrenti di Saranno Isolani, il reality per i nip di Mediaset. Lo show andrà in onda a partire dal prossimo 8 gennaio e metterà a confronto i personaggi non famosi, il tutto per concorrere verso un unico obbiettivo: diventare il nuovo Naufrago dell’Isola dei Famosi 2018. All’interno del reality, in onda dal 22 gennaio, ci sarà infatti un volto sconosciuto e selezionato fra i protagonisti di Saranno Isolani. Prima di scoprire cosa succederà ad Asia Valente e se sarà all’altezza delle sfide difficili che dovrà superare, scopriamo qualcosa di più sul suo conto.

Asia Valente è forse una delle più giovani concorrenti di Saranno Isolani. Ha infatti appena 21 anni, ma è considerata una social Influencer. Attiva su Instagram, è un’abitudinaria dei locali di tendenza. E’ nata a Milano, dove vive ancora oggi e frequenta attualmente la facoltà di Scienze Politiche nella capitale della moda. Sal suo profilo Facebook si intuisce che è single, ma può contare già su una solida schiera di ammiratori. Tanti amici hanno infatti sottolineato di volerla sostenere nella sua nuova avventura di Saranno Isolani, dove la vedremo come aspirante Naufraga. Solare e estroversa, sa di essere bellissima e partecipa al programma per immergersi in mondo lontano dalla movida milanese.

Asia Valente dovrà vedersela non solo con gli ostacoli della Maremma toscana, la location scelta per Saranno Isolani. Al suo fianco pronti ad ambire al suo stesso traguardo ci saranno infatti Anna Adornato, Barbara Bertanza, Deianira Marzano, Miriam Adinolfi, Federico Dolce, Francesco Emanuele Balacco, Franco Terlizzi, Roberto Caldara e Valerio Schiavone. Riuscirà a primeggiare?

Related posts

Leave a Comment