Barbara Bertanza, chi è la concorrente di Saranno Isolani

BARBARA BERTANZA_Saranno Isolani

Barbara Bertanza, la nuova concorrente di Saranno Isolani – biografia e curiosità

Conto alla rovescia per tutti i protagonisti di Saranno Isolani e per Barbara Bertanza. Sarà fra i concorrenti della versione nip dell’Isola dei Famosi 2018 e fra gli aspiranti Naufraghi che tenteranno la sorte per sbarcare alle Honduras. La vedremo sul web grazie alla nuova iniziativa di Mediaset, pronta a mettersi in gioco e ad affrontare le prime difficoltà. Saprà cavarsela in toscana? Anche se si tratta di una location molto diversa da quella storica dell’Isola, presenta comunque diversi ostacoli. Senza considerare la lotta per la sopravvivenza e la stretta vicinanza con i compagni d’avventura. Dall’8 gennaio sapremo se Barbara Bertanza riuscirà a superare i rivali, ma prima conosciamola meglio.

40enne e di Verona, Barbara Bertanza è la tipica romagnola tutta pepe. Nella sua vita ha scelto tra l’altro di dedicarsi all’erboristeria ed alla naturopatia, perché crede nella medicina alternativa e nella sua capacità di guarigione. Ama definirsi una “shamana”, ovvero una persona spirituale che grazie a erbe e preparati può riuscire a risolvere e prevenire patologie e problemi fisici. Una vera guru della magia, dato che ogni giorno dedica parte del proprio tempo a svolgere riti magici. Barbara Bertanza ha in realtà una doppia vita e mentre di giorno riveste i panni della naturopata, di notte ama essere una clubber. E’ possibile infatti vederla in pista, in discoteca, pronta a scatenare tutta al  sua energia. Perchè partecipa a Saranno Isolani? Vuole dimostrare che le donne possono sostenersi a vicenda e anche diventare complici.

Barbara Bertanza ovviamente non avrà vita facile a Saranno Isolani. Dovrà vedersela infatti con altri nove concorrenti e altrettante personalità: Anna Adornato, Deianira Marzano,  Asia Valente, Miriam Adinolfi, Francesco Emanuele Balacco, Federico Dolce, Franco Terlizzi, Valerio Schiavone e Roberto Caldara.

Related posts

Leave a Comment