Diretta Cantù-Pesaro, come vedere in tv la partita di Legabasket del 26 dicembre in tv

Diretta Basket

DIRETTA DELLA PARTITA RED OCTOBER CANTÙ-VL PESARO

La diretta Cantù-Pesaro è il match in evidenza del 12^ turno di Legabasket. Analizziamo gli orari di tutte le sfide in programma con le relative dirette tv e online.

Red October Cantù-VL Pesaro sarà la partita in chiaro e in diretta del turno festivo di Legabasket. La squadra lombarda sta avendo una stagione altalenante ma può ancora puntare ai play-off. I marchigiani tenteranno di tirarsi fuori dalla zona rossa dei play-out. L’appuntamento è su Rai Sport il 26 dicembre alle 20:45. Per lo streaming sono disponibili, oltre al sito ufficiale della rete Rai, il servizio Player di Eurosport. Scopriamo tutti gli orari dei match previsti in questa giornata di Basket italiano e dove vedere la diretta.

Diretta Cantù-Pesaro
Charles Thomas, punta di diamante del Red October Cantù (Credits: Pallacanestrocantu.com)

Basket: gli orari delle dirette tv e streaming dei match del 12^ turno

Si parte con gli anticipi del 23 dicembre. Alle 20:45 Pistoia giocherà in casa contro Dolomiti Energia Trentino, mentre Fiat Torino ospiterà la Grissin Bon. Quest’ultimo è un match da tenere d’occhio. Reggio Emilia è in netta ripresa rispetto alle battute iniziali del campionato, ma i torinesi restano favoriti. La diretta di entrambe le gare sarà visibile soltanto online su Eurosport Player. La giornata di Legabasket entra nel vivo il 26 dicembre alle 12:00 con la super-sfida Emporio Armani Milano-Germani Basket Brescia, che verrà trasmessa su Eurosport, canale dei pacchetti Sky e Premium. La visione online è disponibile su Player. La Leonessa sembra essersi rialzata dalla prima caduta stagionale, ma Milano non è facile da battere al Mediolanum Forum.

Il 26 dicembre seguiranno altre quattro partite. Tra queste due, Varese-Bologna alle 15:00 e Venezia-Sassari alle 18:00, andranno in onda su Eurosport. Quest’ultima sembra piuttosto interessante, soprattutto per una questione di classifica. Umana Reyer e Banco di Sardegna sono infatti appaiate a 14 punti. Alle 20:45 partita in chiaro, come anticipato, su Rai Sport tra Cantù e Pesaro. Chiuderà il turno di Legabasket, il posticipo del 27 dicembre alle 20:30 fra Sidigas Avellino e Betaland Capo d’Orlando. Diretta streaming su Eurosport Player. Di seguito tutti i match del turno di campionato.

Diretta Cantù-Pesaro
Legabasket, la 12^ giornata (Credits: Web.legabasket.it)

Related posts

Leave a Comment