Diretta Juventus-Roma, dove vedere in tv il big match del 23 dicembre

Guida TuttoTv

DIRETTA DELLA PARTITA JUVENTUS-ROMA

La diretta Juventus Roma è il match clou della 18^ giornata di Serie A, che si svolgerà tra venerdì e sabato prima delle festività natalizie. Analizziamo gli orari delle dirette tv e streaming delle partite in calendario.

Juventus-Roma illumina il turno del campionato che precede l’arrivo del Natale. Le due squadre sono distanziate di soli 3 punti, con i giallorossi che devono recuperare un incontro. L’evento andrà in onda sabato 23 dicembre alle 20:45 su Sky e su Mediaset Premium. La diretta streaming di Juventus-Roma sarà visibile con i servizi dedicati agli aventi diritto: Now Tv, Sky Go, Premium Online e Premium Play. Scopriamo nel dettaglio gli orari dei match del 18^ turno di Serie A.

Diretta Juventus-Roma
La curva sud dello Juventus Stadium (Credits: Commons.wikimedia.org)

Serie A: gli orari delle dirette tv e online delle partite del 22 e 23 dicembre

Questo 18^ turno di campionato parte venerdì alle 18:00 con Chievo-Bologna, match equilibrato che verrà trasmesso in esclusiva su Sky e in streaming sui servizi riservati. In serata la Fiorentina di Pioli sarà ospite del Cagliari. I rossoblu sono sembrati in forma nonostante la sconfitta con la Roma, mentre i viola sono reduci da una partita più deludente. L’appuntamento per la diretta è alle 20:45 su Sky e su Premium. La visione online è riservata agli abbonati. La penultima giornata del girone d’andata entra nel vivo il 23 dicembre. Alle 12:30 ci sarà Lazio-Crotone. Diretta tv e online su Sky e su Premium.

Alle 15:00 giocheranno l’Inter, che farà visita al Sassuolo, e il Napoli, appena ritornata in testa alla classifica. La squadra di Sarri se la vedrà con una Sampdoria in crisi di risultati. Entrambi i match andranno in onda su Sky e su Mediaset Premium, con lo streaming visibile su Now Tv, Sky Go, Premium Online e Premium Play. Alle 18:00 si affronteranno Milan e Atalanta, ma gli occhi di tutti gli amanti del calcio italiano saranno puntati sullo Stadium dalle 20:45 per Juventus-Roma. L’undici guidato da Max Allegri sembra in netta ripresa, mentre gli uomini di Eusebio Di Francesco sono apparsi più appannati nelle ultime uscite. Chi la spunterà? La risposta nella diretta Sky e Mediaset. Di seguito ecco le partite della 18^ giornata di Serie A.

Diretta Juventus-Roma
Il 18^ turno di Serie A (Credits: Google)

Related posts

Leave a Comment