Diretta Real Madrid-Barcellona, come vedere in tv la partita di Liga del 23 dicembre

Guida TuttoTv

La diretta Real Madrid-Barcellona è per eccellenza il match clou della Liga spagnola. Analizziamo gli orari delle dirette tv e streaming delle partite in programma.

Real Madrid-Barcellona è conosciuto da tutti come el clasico, una sfida appunto antica tra i grandi club del campionato spagnolo che hanno vinto di più a livello internazionale. Sabato 23 dicembre alle 13:00 mezzo mondo sarà collegato col Santiago Bernabeu per questo evento. Il match verrà trasmesso in diretta tv da Fox Sports, canale del pacchetto Sky. Per la diretta streaming di Real Madrid-Barcellona ci si potrà avvalere delle consuete piattaforme riservate agli abbonati. Scopriamo nel dettaglio gli orari dei match della 17^ giornata di Liga.

Lo stadio del Real Madrid (Credits: Commons.wikimedia.org)
Lo stadio del Real Madrid (Credits: Commons.wikimedia.org)

Liga: gli orari della diretta tv e streaming delle gare del 17^ turno

La giornata pre-natalizia della Liga parte con largo anticipo martedì 19 dicembre con Levante-Leganes. Si prosegue mercoledì con due incontri: alle 19:30 Getafe-Las Palmas e alle 21:30 Real Sociedad-Siviglia. Queste sfide saranno visibili in differita su Fox Sports. Il canale manderà in onda invece le partite del 21 dicembre: Eibar-Girona e Alaves-Malaga, rispettivamente alle 19:30 e alle 21:30. La visione in streaming è consentita in esclusiva agli abbonati Sky.

Venerdì assisteremo ad altri due match. Alle 21:30 c’è grande attesa per l’Atletico Madrid, che se la vedrà fuori casa con l’Espanyol. La squadra di Simeone, appena uscita dalla Champions League, appare in netta ripresa ed è balzata al secondo posto in classifica. La diretta tv e online sarà visibile su Fox Sports. Sabato 23 dicembre la giornata si chiude con il clasico alle 13:00 e con altre due partite. Alle 16:15 il Valencia, in crisi di risultati, ospiterà il Villareal, mentre alle 18:30 si terra Deportivo-Celta Vigo. Visione tv e streaming, come di consueto, su Fox Sports. Ecco tutte le partite in programma nel turno di Liga. 

Diretta Real Madrid-Barcellona
La 17^ giornata del campionato spagnolo (Credits: Google)

Related posts

Leave a Comment