Federico Dolce, chi è il modello di Saranno Isolani

FEDERICO DOLCE_Saranno Isolani

Federico Dolce a Saranno Isolani: biografia, età e curiosità

A Saranno Isolani ci sarà anche Federico Dolce, pronto a combattere contro gli altri nove concorrenti e aspiranti Naufraghi. L’Isola dei Famosi 2018 si trova ad un solo passo dal modello, che vanta un addominale di tutto rispetto. Lo troveremo dall’8 gennaio sul web grazie alla nuova iniziativa Mediaset, che metterà in palio un posto alla Honduras per un unico personaggio non famoso. I nip sono agguerriti e disposti a fare di tutto per poter vincere quest’opportunità: sarà Federico Dolce a sbaragliare la concorrenza? Per saperlo dobbiamo attendere il debutto dello show in streaming, ma intanto possiamo conoscerlo meglio.

Di origini italo-svedesi, Federico Dolce ha 32 anni ed è cresciuto in Calabria. Vive però a Milano, dove ha intrapreso l’attività di modello. La sua passione è però fare la vita da biker alla guida della sua Harley, attività che gli ha permesso di vivere avventure importanti. Del resto il pericolo sembra proprio calzargli a pennello. Anche se ha un fisico scultoreo tutto da invidiare, il suo cognome dice molto di un aspetto nascosto del suo carattere. Federico Dolce sa infatti mostrarsi romantico al momento opportuno. Da sempre in lotta con la sua bellezza, il concorrente di Saranno Isolani ha deciso di sfidare se stesso proprio per dimostrare di avere un’anima, oltre che una tartaruga.

A Saranno Isolani lo vedremo gomito a gomito con altri nove aspiranti Naufraghi e a contatto con bellezze e ostacoli della Maremma toscana. Riuscirà a sconfiggere i rivali? Vita dura per Federico: a dargli filo da torcere saranno Anna Adornato, Asia Valente, Barbara Bertanza, Deianira Marzano, Miriam Adinolfi, Francesco Emanuele Balacco, Franco Terlizzi, Roberto Caldara e Valerio Schiavone.

Related posts

Leave a Comment