Francesco Emanuele Balacco, chi è il nerd di Saranno Isolani

FRANCESCO EMANUELE BALACCO_C030081

Francesco Emanuele Balacco a Saranno Isolani: biografia, età e curiosità

Saranno Isolani ha già iniziato la sua corsa verso le Honduras. La nuova iniziativa streaming di Mediaset metterà infatti alla prova dieci concorrenti per conquistare un posto all’Isola dei Famosi 2018. Anche Francesco Emanuele Balacco potrebbe riuscire a tagliare il traguardo finale: solo uno di loro riuscirà a coronare il sogno di vivere un’avventura al fianco dei vip. Dall’aspetto nerd e ancora alle prime armi con il lavoro che ha scelto, Francesco promette di affrontare ogni ostacolo a testa alta. Riuscirà a non farsi sovrastare dai rivali? Lo vedremo fra poche settimana a Saranno Isolani, ma prima conosciamolo meglio.

Francesco Emanuele Balacco ha appena 20 anni ed è di Molfetta, in provincia di Bari. Ha iniziato da poco la sua attività di blogger, ma il suo aspetto lo rende già un nerd. Sa benissimo di rientrare nella categoria più appassionata di cinema, tanto che è un campo a cui si dedica spesso. Anche se il fisico non lo rende “pauroso”, il concorrente di Saranno Isolani è sicuro di non farsi sconfiggere da nessuno. In quanto a determinazione ne ha davvero da vendere e anche se appare subito goffo, sfrutta questo suo lato come arma vincente. Francesco Balacco partecipa infatti al programma per dimostrare che la forza d’animo vale più di un fisico statuario.

Come se la caverà di fronte agli altri nove concorrenti? Francesco vivrà un testa a testa in Maremma con Anna Adornato, Deianira Marzano, Asia Valente, Barbara Bertanza, Miriam Adinolfi, Federico Dolce, Valerio Schiavone, Franco Terlizzi e Roberto Caldara.

Correlati

Leave a Comment