Miriam Adinolfi, chi è la concorrente di Saranno Isolani

MIRIAM ADINOLFI_Saranno Isolani

Miriam Adinolfi a Saranno Famosi: biografia, età e curiosità

Saranno Isolani ha già iniziato il suo countdown: dall’8 gennaio vedremo dieci concorrenti nip mettersi alla prova con le sfide in preparazione dell’Isola dei Famosi 2018. Miriam Adinolfi sarà fra gli aspiranti Naufraghi e potrà ambire ad un posto alle Honduras. Solo uno dei non famosi potrà infatti diventare il prossimo concorrente dell’Isola. Miriam riuscirà nell’impresa? Prima di scoprire che cosa succederà nello show streaming, scopriamo qualcosa di più sulla giovane protagonista.

Appena 23 anni e di Cagliari, Miriam Adinolfi è attualmente studentessa presso lo IULM. Ama la bella vita, come ha subito precisato nel suo video di presentazione, ed è una ragazza immagine, oltre che fotomodella. Le piace uscire e divertirsi, ma anche viaggiare. Ovviamente con le sue migliori amiche. Non nasconde inoltre di essere un po’ preoccupata per questa sua nuova avventura, dato che è abituata all’extra lusso ed alle gite in jet privato. Saranno Isolani sarà quindi per lei una prova molto difficile da superare, ma crede che potrà cavarsela al meglio.

Miriam Adinolfi è tra l’altro una snob convinta. Le piace non confondersi con la massa, essere al di sopra delle righe. Partecipa però a Saranno Isolani proprio per togliersi di dosso i panni di vamp e riuscire a mettersi in gioco. Come se la caverà lontano da valige e comfort? La sua paura è di ritrovarsi a dover convivere con persone troppo distanti dal suo mondo e soprattutto con “tamarri” o “cagne”. Pigra, la fotomodella ha già le idee chiare: trovare un bel ragazzo a cui fargli fare i lavori pesanti. A Saranno Isolani dovrà competere con altri nove concorrenti: Anna Adornato, Barbara Bertanza, Asia Valente, Deianira Marzano, Federico Dolce, Franco Terlizzi, Roberto Caldara Francesco Emanuele Balacco e Valerio Schiavone.

Related posts

Leave a Comment