Palinsesto Mediaset per Natale 2017, i film e i cartoni animati

palinsesto mediaset

Palinsesto Mediaset, i film di Natale 2017: la programmazione

Le reti Mediaset prevedono un palinsesto speciale per il Natale 2017. Tante le offerte proposte dall’emittente e per tutti i suoi canali principali. Non mancheranno i film per la famiglia e i classici Disney, dagli imperdibili fino alle commedie all’italiana. La programmazione Mediaset prevede infatti diverse prime serate da non perdere: alcune canoniche, come Una poltrona per due e Il Ciclone, ma anche speciali natalizi in compagnia di Michela Vittoria Brambilla ed il suo Dalla parte degli animali.

I programmi di Canale 5 per Natale

Canale 5 trasmetterà il Concerto di Natale nella prima serata della Vigilia. Il 24 dicembre, Gerry Scotti prenderà la guida di uno degli eventi musicali più attesi del momento, dando spazio a diversi big della musica italiana. Sul piccolo schermo vedremo infatti la 25esima edizione del concertone, a partire dalle 21.10. Direttamente nell’Aula Paolo VI del Vaticano si esibiranno i migliori artisti internazionali e nazionali. Vedremo infatti Imany, Suor Cristina, Gigi D’Alessio, Giò Di Tonno, Joacquin Cortes, Patti Smith, il Piccolo Coro di Piazza Vittorio, Syria, Alex Britti, Hevia, Lola Ponce, Al Bano, Noa, Andrea Griminelli, Fabio Armiliato, Art Voice Academy e Cheryl Porter & Hallelujah Gospel Singers.

Dalle ore 17.00 del 25 dicembre, Canale 5 trasmetterà invece il più grande show su ghiaccio: Intimissimi On Ice. Presentato da Cristina Chiabotto, lo show metterà al centro i più grandi pattinatori mondiali. Si esibiranno infatti Shizuka Arakawa e Stephane Lambiel e molti altri ancora. I costumi sono stati realizzati da Chiara Ferragni, mentre le musiche saranno affidate al Maestro Andrea Bocelli.

I film di Italia 1 per Natale

Il palinsesto Mediaset diventa classico grazie ad Italia 1 ed alla sua programmazione. Il canale prevede infatti il ciclo I Classici di Natale per la sua prima serata della Vigilia e del 25 dicembre 2017. In prima serata, il 24 dicembre verrà trasmesso l’imperdibile film con Dan Aykroyd, Eddie Murphy e Jamie Lee Curtis, diretto da Jon Landis. Il giorno di Natale verrà trasmessa invece la commedia Il ciclone, di e con Leonardo Pieraccioni. Nel cast anche Massimo Ceccherini, Barbara Enrichi, Tosca D’Aquino, Paolo Hendel, Natalia Estrada e Sergio Forconi.

I programmi di Rete 4

Retequattro prevede invece un palinsesto di primo piano per i più grandi classici di Natale. Nel day time del 25 dicembre verrà trasmessa la Santa Messa di Natale e lo speciale Dalla parte degli animali, condotto da Michela Vittoria Brambilla. In access prime-time sono previsti invece diversi capolavori. Il palinsesto è ancora da definire e verrà aggiornato non appena saranno rilasciate ulteriori informazioni.

La programmazione di Iris e La5

Per il palinsesto di Iris, l’emittente prevede un 24 dicembre all’insegna del fantastico e della magia di Fantasy Christmas. Un ciclo di film che promette di far volare il telespettatore. In prima serata verrà trasmessa la pellicola Le avventure del barone di Munchausen, diretto nell’88 da Terry Gilliam. Una commedia ispirata in modo libero alla raccolta di racconti di Rudolf Erich Raspe, dal titolo omonimo. Nella prima serata di Natale 2017, il palinsesto si concentrerà invece sul film d’avventura Dune, diretto da David Lunch e tratto dal romanzo di Frank Herbert dal titolo omonimo. La programmazione di La5 è invece ancora da definire.

Related posts

Leave a Comment