Cecilia Rodriguez a Le Iene, l’incontro con l’hater | VIDEO

cecilia rodriguez - le iene

CECILIA RODRIGUEZ, DAGLI HATERS A LE IENE

Le Iene affrontano nella loro puntata del 19 dicembre 2017 uno dei casi più spinosi del Grande Fratello Vip 2. Si tratta di Cecilia Rodriguez e della passione scoppiata fra l’argentina e Ignazio Moser. Anche se la modella ha atteso prima di fiondarsi fra le braccia del ciclista, secondo molti italiani sui social avrebbe avuto un comportamento scorretto. L’inviata del programma di Italia 1 sottolinea che si tratta in realtà di eufemismo, dato che gli insulti non sono mancati.

La Casa infatti ha puntato i riflettori su tutti i concorrenti e in particolare sulla modella, che ha preferito lasciare il fidanzato storico Francesco Monte. Nonostante non ci sia stato alcun tradimento, Cecilia Rodriguez è stata considerata poco corretta nei confronti dell’agente pubblicitario e di facili costumi. Ora tocca all’ex gieffina potersi difendere dalle accuse ingiuste di chi, forte di una tastiera e di una presunta libertà di pensiero, crede di poter dare sfogo alle proprie frustrazioni.

Da Belen a Cecilia Rodriguez fino alla mamma delle due modelle: stare dietro uno schermo protegge da eventuali figuracce? Le Iene hanno voluto mettere in contatto l’argentina con uno dei suoi hater, che sui social non aveva nascosto i propri pensieri. Dopo aver negato di aver scritto alcuni insulti, l’hater in questione ha cercato di giustificarsi. Soprattutto perché Ignazio Moser ha cercato di fargli capire per quale motivo potrebbe un giorno finire con un occhio nero. Certo, sentire che la propria fidanzata viene definita una poco di buono non è piacevole. Come reagirebbe invece chi abusa di un linguaggio colorito? Inseriremo in questo spazio il servizio de Le Iene su Cecilia Rodriguez non appena disponibile. 

Related posts

Leave a Comment