Diretta Legavolley: dove vedere in tv i match del 26 dicembre

Diretta Volley

La diretta Legavolley del 26 dicembre propone alcune sfide interessanti. Scopriamo gli orari delle partite e le dirette tv e streaming.

La diretta Legavolley riparte da una situazione di classifica piuttosto interessante. La cocente sconfitta di Perugia della scorsa settimana ha fatto si che Modena potesse raggiungere gli umbri al secondo posto. La classifica è ora guidata da Civitanova con un solo punto di vantaggio. Il 26 dicembre ci saranno sorprese? Analizziamo tutte le gare previste con gli orari delle dirette tv e online di questa giornata di Serie A1 di Volley.

Diretta Legavolley
Una vista dal Palatrento (Credits: Commons.wikimedia.org)

Volley: gli orari della diretta tv e online delle gare in programma il 26 dicembre

Diretta in chiaro su Rai Sport per il match del Palatrento delle 18:15, dove si affronteranno Diatec Trentino e Gi Group Monza. Le squadre stazionano attualmente a metà classifica. La diretta streaming di Trentino-Monza è visibile come sempre sul portale della rete Rai. Tutti gli altri incontri si terranno alle 18:00 e verranno trasmessi in esclusiva web da Lega Volley Channel, il canale ufficiale della pallavolo maschile. Che impegni affronteranno le tre formazioni di testa?

Azimut Modena, che ha fatto il gran colpaccio a Perugia per 3-0, se la vedrà in questo turno in casa contro Padova. La partita dovrebbe essere agevole. Sembra invece più complicato il match della Sir Safety Conad. La squadra umbra, che potrebbe subire un contraccolpo dall’ultima batosta, sarà di scena a Ravenna. La detentrice del titolo, Cucina Lube Civitanova, sarà impegnata al PalaFlorio di Bari con il Castellana Grotte. I marchigiani dovrebbero confermare il loro primato. Altra sfida da tenere d’occhio è quella tra Wixo LPR Piacenza e Calzedonia Verona. Le due compagini sono in odore di play-off. Questa partita sarà decisiva per il proseguo del campionato? La visione in diretta streaming sarà presente solo su Lega Volley Channel. Di seguito tutte le gare di Legavolley del 26 dicembre.

Diretta Legavolley
La giornata di Serie A1 di Volley (Credits: Legavolley.it)

Related posts

Leave a Comment