Nicolò Brigante a Uomini e Donne: Attrazione fisica sotto accusa | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 19 DICEMBRE: VIDEO DI NICOLÒ BRIGANTE

Nicolò Brigante è stato al centro della seconda parte del trono classico del 19 dicembre. C’è aria di maretta tra lui e Marta. La ragazza aveva messo il siciliano davanti a una scelta: due porte chiuse con su scritto il suo nome e quello della rivale Virginia. Il tronista di Uomini e Donne doveva decidere chi vedere.

La scelta è ricaduta su Marta. Eppure l’esterna tra loro due non è andata nel migliore dei modi. I carattere forti di entrambi sembrano creare una contrapposizione, che li porta a battibeccare piuttosto spesso. In trasmissione Nicolò Brigante ha continuato a litigare con la corteggiatrice e l’ha invitata a sciogliersi un po’.

Con Virginia non è andata meglio. L’esterna con la bella triestina si è risolta in un nulla di fatto. A parlare per lei c’era un video che riassumeva alcune frasi dette dal tronista nella puntata precedente di Uomini e Donne. La dichiarazione del catanese di non avere contenuti con lei ha lasciato il segno. L’ex fidanzata di Ignazio Moser se l’è presa.

Nicolò Brigante è sembrato infastidito dall’atteggiamento della fotomodella. “Avrei preferito che uscisse con me e mi dicesse cosa pensava”, ha affermato il siciliano che a oggi si è detto attratto fisicamente da Marta, Virginia e Mena. A quanto pare invece si è sentito molto coinvolto mentalmente da Lavinia. La mora si è domandata a lungo se questo fosse un punto a suo favore o meno.

L’attrazione fisica che il protagonista di Uomini e Donne prova per le sue corteggiatrici è finita sotto accusa. Sarebbe questo l’ostacolo che non consente al bel ragazzo di conoscere meglio le sue corteggiatrici?


Uomini e Donne: come rivedere il video con Nicolò Brigante nella puntata del 19 dicembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 19 dicembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment