Paolo Crivellin a Uomini e Donne: L’orgoglio lo allontana da Angela? | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 19 DICEMBRE: VIDEO DI PAOLO CRIVELLIN

La puntata di Uomini e Donne del 19 dicembre riparte da Paolo Crivellin. Il tronista, dopo il pesante litigio avuto con Angela la scorsa settimana, ha deciso di non portare in esterna la corteggiatrice. La reazione della bella casertana è stata veemente.

“Tu hai fatto questo gesto per ripicca. Dovevamo testare il tuo interesse, non il mio. Invece ho capito che vuoi solo allungare il brodo, l’ha accusato la giovane. “Dall’alto della tua superbia, ti sei sentita la migliore e da tre settimane non hai fatto più niente per me…”, ha replicato l’ex Mister Italia.

Le posizioni dei due sembrano inconciliabili. Maria De Filippi ha annunciato ad Angela di aver chiesto a Paolo Crivellin se fosse pronto a fare la sua scelta a Uomini e Donne. La risposta era stata negativa. Dunque il piemontese sarebbe ancora incerto sulla sua preferenza.

“Vuoi perdermi, a causa del tuo orgoglio?”, le ha chiesto il giovane. La risposta della corteggiatrice è stata perentoria: “Io oggi me ne vado, perché non puoi fare quello che ti pare. Quanto valgo per te?.

A seguire è partita l’esterna con Marianna. Paolo Crivellin ha fatto conoscere il suo cane alla bionda corteggiatrice, che aveva precedentemente richiesto alla redazione di Uomini e Donne di passare del tempo senza le telecamere. Pare che 50 minuti da soli siano serviti per creare un feeling tra lei e il tronista.

A sorpresa c’è stata una seconda esterna. Giorgia, che sembrava aver abbandonato la trasmissione, ha aspettato il torinese in stazione, dichiarando di essere pronta a dimostrargli il suo interesse. Paolo Crivellin è apparso colpito dal gesto. Davanti a un camino, i due hanno ritrovato l’antica intesa, che ha fatto scattare un nuovo bacio.

Angela sembra ormai intenzionata a lasciare il programma. Lei e il tronista sapranno mettere da parte l’orgoglio e ripartire da zero? I rapporti appaiono compromessi, ma il dating show di Canale 5 ci ha abituati a dei colpi di scena…


Uomini e Donne: come rivedere il video con Paolo Crivellin nella puntata del 19 dicembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 19 dicembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment