Anna Tedesco a Uomini e Donne: le accuse a Giorgio Manetti | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 20 DICEMBRE: VIDEO DI ANNA TEDESCO

Nel trono over di Uomini e Donne di oggi si è tornati sulla liaison tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti. Il post-puntata precedente si è dimostrato piuttosto turbolento, con Gianni Sperti occupato a scandagliare minuziosamente il cellulare della dama. La donna però – nonostante avesse consegnato con buona volontà il telefonino all’opinionista – non ha accettato le forzature della situazione.

Per questo motivo aveva abbandonato gli studi del programma, propensa a non presentarsi più. Eppure Anna Tedesco aveva ancora qualche sassolino da togliersi dalle scarpe, perciò è tornata nella puntata di oggi di Uomini e Donne per cercare un confronto con Giorgio Manetti.

“Tutto questo teatrino l’hai creato tu, perché quando Gianni ti ha chiesto se avessi mai captato un mio interesse tu non hai risposto. Non hai mai difeso la nostra amicizia”, l’ha accusato la dama di Gubbio. “Io ho solo detto che non era importante averlo capito o meno”, ha replicato il gabbiano in maniera rilassata

Gianni però ha puntato il dito proprio sul cambiamento del cavaliere, che nel video del post-puntata si è mostrato piuttosto adirato. Invece oggi a Uomini e Donne è apparso quasi divertito da tutta la situazione venutasi a creare. Alle accuse di Anna Tedesco ha replicato infatti con alcune battute. Si è trattato di un modo per spegnere la rabbia dell’umbra?

La donna è sembrata piuttosto infastidita da come molte parole siano state strumentalizzate e ha continuato ad attaccare Giorgio Manetti. “Sei ridicolo”, ha detto al cavaliere. “Ti sei dimenticata cosa è successo?”, ha voluto ricordare lui. Il toscano, colto dalla ridarella, ha citato l’incontro avvenuto in una camera d’albergo tra lui e Anna Tedesco due anni prima.

“Ma perché le ridi in faccia?”, ha chiesto Tina Cipollari. La domanda non ha avuto risposta. La bella umbra ha salutato Maria De Filippi e le persone nello studio, decisa a lasciare definitivamente la trasmissione. Giorgio ha cercato di fermarla.


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 20 dicembre con Anna Tedesco

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 20 dicembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment