Bernard Ross, ritrovato l’ex dirigente UEFA | Chi l’ha visto

bernard ross - chi l'ha visto

BERNARD ROSS, LIETO FINE PER L’EX DIRIGENTE UEFA: IL CASO A CHI L’HA VISTO

Bernard Ross è stato finalmente ritrovato. A rivelarlo è Chi l’ha visto, che nei giorni scorsi si è occupato a lungo del caso dell’ex dirigente della UEFA. Una storia particolare quella di Bernard Ross, che dopo aver fatto preoccupare la moglie per le sue condizioni di salute, è stato rintracciato a poca distanza da Ginevra. Nei giorni scorsi, l’ex imprenditore aveva incontrato inoltre delle persone conosciute durante gli anni di carriera, a cui aveva consegnato delle lettere di auguri ed una richiesta: “aiutatemi”.

A far preoccupare la moglie erano state in realtà delle tracce di sangue presenti sui biglietti e che lasciavano pensare al peggio. Anche per questo la donna si era convinta a denunciare il marito come persona pericolosa, l’unico motivo per cui gli inquirenti delle autorità straniere avrebbero potuto fermare e arrestare Bernard Ross. Sembra che le sue condizioni di salute non siano tra l’altro buone, come dimostra l’allontanamento non volontario.

Negli anni recenti, Bernard Ross era stato infatti colpito da un grande esaurimento nervoso, da cui non si era più ripreso. Tutto dovuto ad una crisi professionale che lo ha trascinato lentamente verso il baratro e da cui sembrava non riuscire a risalire. Anche per questo la moglie dell’ex dirigente UEFA era molto preoccupata per la sua assenza.

Related posts

Leave a Comment