Giorgio Manetti a Uomini e Donne: perde la calma per Anna Tedesco | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 20 DICEMBRE: VIDEO DI GIORGIO MANETTI

L’inizio della puntata del trono over è partito da un recall della scorsa settimana. Al centro di Uomini e Donne ancora una volta c’è stato il chiacchierato rapporto di amicizia tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco. Avevamo lasciato Gianni Sperti intento a leggere i messaggi sul cellulare della dama. Un “preparati” scritto dal gabbiano alla bella umbra è finito sotto accusa.

Gemma Galgani ha dichiarato che quello era una sorta di messaggio in codice durante la sua realazione col cavaliere, per cui ha cercato in quella parola un significato nascosto. Guido e Tina Cipollari non si sono mostrati d’accordo con lei. Dopo è andato in onda il post-puntata di Uomini e Donne. Mentre Gianni continuava ad analizzare il telefonino di Anna, è partito un battibecco fra Giorgio Manetti e la sua ex.

Tornati in studio, Gemma ne ha approfittato per rimproverare l’uomo reo di aver affermato che quella tra loro fosse una semplice storia di sesso. Il toscano nel video era apparso piuttosto fuori controllo, tanto da aver dichiarato di essersi “rotto i c……i”. Nello studio la dama non ha mollato la presa e ha ricordato l’ultima cena avuta col gabbiano.

La torinese è convinta che il cavaliere non si sia lasciato andare del tutto in quell’occasione, solo perché impaurito dalle conseguenze. Tra l’altro la donna ha accusato Giorgio Manetti di aver pubblicato una vecchia foto con loro due assieme, scivendo “ricordi”. Il cavaliere ha precisato di non occuparsi da solo della gestione della sua pagina Facebook.

È seguita la seconda parte del post-puntata. Gianni ha analizzato minuziosamente il cellulare di Anna Tedesco, puntando il dito su una serie di frasi pericolose. L’accanimento dell’opinionista non è andato giù alla dama che – strappandogli il telefonino dalle mani – ha abbandonato gli studi di Uomini e Donne, decisa ad abbandonare il programma.


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 20 dicembre con Giorgio Manetti

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 20 dicembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment