Stanislao D’Amico, scomparso da Portico di Caserta | Chi l’ha visto

stanislao d'amico - chi l'ha visto

STANISLAO D’AMICO, SCOMPARE DALLA PROVINCIA DI CASERTA: IL CASO A CHI L’HA VISTO

Stanislao D’Amico è fra gli scomparsi trattati da Chi l’ha visto nella puntata del 20 dicembre 2017. Il programma di Rai 3 ha mostrato in diretta alcuni video amatoriali sul 53enne, realizzati da in occasione di una festa di paese dell’anno scorso. Dell’uomo non si hanno più tracce da oltre 24 ore, come sottolinea l’Edizione Caserta, anche se familiari e amici si sono già mobilitati in massa per cercarlo.

Anche per questo la famiglia di Stanislao D’Amico si è rivolta a Chi l’ha visto perché faccia luce sulla sua scomparsa. Le ultime notizie risalgono allo scorso 19 dicembre, verso le 14, orario in cui il fratello del 55enne, Antonio D’Amico, conosciuto con il nomignolo di “o Scavatore”, avrebbe lanciato l’allarme.

Il fratello di Stanislao D’Amico sarebbe tra l’altro un cantante rinomato a portico. La denuncia della scomparsa dell’uomo è stata fatta nella serata del giorno stesso in cui si sono perse le sue tracce. Secondo le sue ultime parole, il 55enne avrebbe dovuto raggiungere i figli Ismaele e Raffaele per assistere alla lavorazione del carro, preparato per la festa di Sant’Antonio abate.

Related posts

Leave a Comment