Il finale de Le Tre Rose di Eva 4 con la morte di Fabio o Alessandro? Anticipazioni 4 gennaio

Il finale de Le Tre Rose di Eva 4 è dietro l’angolo e i fan della fiction possono ufficialmente iniziare il conto alla rovescia in attesa di capire cosa succederà. Fabio ha scoperto che proprio Carlo ha ucciso Ivan e che Vittorio è innocente e rivela la notizia subito ad Aurora dicendosi pronto a stare vicino a suo padre che, intanto, tenta invano il suicidio. Fabio non solo lo salva ma lo spinge a costituirsi ma il bello per lui e Alessandro deve ancora venire.

LE ANTICIPAZIONI DEL FINALE DE LE TRE ROSE DI EVA 4

In nome della verità e del loro amore per Aurora i due potrebbero andare incontro alla morte nel finale de Le Tre Rose di Eva 4 in onda giovedì prossimo. Alessandro è pronto a fingersi alleato di Cristina e dei suoi fino a presentarsi alla sua villa per poi sparire nel nulla. La sua auto sarà ritrovata nel lago ma vuota e questo spingerà Aurora a non pensare ad altro tanto che Fabio si convincerà che per voltare pagina dovrà affrontare questo ennesimo mistero e trovare la soluzione.

Proprio i piani di Cristina e il fatto che i due sembrano pronti a tutto per Aurora potrebbe far rischiare ai due addirittura la vita: Alessandro o Fabio, chi morirà nel finale de Le Tre Rose di Eva 4?

Intanto, Ruggero e Tessa si riavvicinano ma senza molto successo. Dopo una notte d’amore i due sembrano pronti ad ammettere che non hanno futuro, almeno non restando a Villalba, andranno via per sempre per coronare il loro sogno?

Correlati

Leave a Comment