Le Tre Rose di Eva 4, video replica ultima puntata: lieto fine per tutti, è la fine?

le tre rose 4

Le Tre Rose di Eva 4 si è concluso questa sera con un finale scontato ma un lieto fine per tutti i protagonisti storici della fiction che potrebbe aver chiuso il suo ciclo proprio questa sera. Gli ascolti non molto alti fanno pensare il peggio per lo show e se a questo ci sommiamo questo finale di stagione sembra proprio che la fine sia arrivata.

L’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 4 gira intorno al mistero e all’identità di Cristina Rental. A scoprire la verità sono Aurora e Fabio con l’aiuto di Antonio finalmente tornato alla vita e, soprattutto, al cospetto della sua Elena con la quale potrebbe avere la seconda occasione che la Monforte ha tanto cercato.

VIDEO REPLICA ULTIMA PUNTATA DE LE TRE ROSE DI EVA 4

Cristina in realtà si chiama Ada ed è la figlia di una vecchia socia e amante di Alessandro. Si dice in giro che la donna si sia uccisa per amore, proprio per via del bel Monforte ma Aurora è sicura che lui non lo avrebbe permesso e così decide di andare a fondo alla questione scoprendo la verità sulla sua rivale. Intanto, Fabio scopre che nella villa c’è una stanza segreta ed è lì che può essere Alessandro.

I due cercano di salvarlo e a finire in gabbia è proprio Ada che finalmente può vedere compiuto il suo destino. Negli ultimi concitati minuti della puntata abbiamo rischiato di perdere Edoardo Monforte almeno fino a che, qualche istante dopo, non lo ritroviamo tra le braccia della sua Fiamma. Finalmente per lui è arrivato il momento di andare avanti con la sua nuova famiglia visto che la moglie è incinta, sarà finalmente felice?

LIETO FINE PER TUTTI?

Tessa ha voltato le spalle a quello che credeva suo padre e a consolarla è stato Ruggero che spera ancora in un futuro con lei. L’unica cosa che i due devono fare è lasciare Villalba e nel finale li vediamo allontanarsi insieme verso il tramonto. Rimane ancora da capire cosa ne sarà di Aurora. Proprio nel momento in cui dovrebbe dire sì a Fabio, scappa via e torna dal suo Alessandro. Finalmente i due possono sposarsi e chiudere degnamente la fiction. Clicca qui per vedere l’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 4.

Related posts

Leave a Comment