Diretta Legavolley: come vedere in tv le partite del 10 gennaio

Diretta Volley

La diretta Legavolley del 10 gennaio segna la quarta giornata di ritorno della Serie A1. Analizziamo gli orari dei match con le dirette tv e streaming.

La diretta Legavolley regala un turno infrasettimanale che per le tre squadre di testa non dovrebbe presentare problemi. Perugia e Civitanova sono attualmente le favorite alla vittoria del titolo, anche se Modena potrebbe sorprendere. Scopriamo tutte le partite in programma il 10 gennaio con gli orari delle dirette tv e online di questa giornata del campionato di pallavolo maschile.

Diretta Legavolley
Il libero Rossini è una delle stelle del Modena (Fonte immagine: Youtube.com)

Volley: gli orari della diretta tv e streaming delle gare del 10 gennaio

Il turno di Legavolley parte subito forte mercoledì 10 gennaio con il terzetto che guida la classifica impegnato in diversi incontri. La capolista Sir Safety Conad Perugia sarà di scena a Varese con la Revivre Milano. Diretta online dalle 20:30 sul canale esclusivo dedicato alla pallavolo maschile Lega Volley Channel. Azimut Modena sarà a Piacenza contro la Wixo LPR. Invece Cucina Lube Civitanova ospiterà in casa Taiwan Excellence Latina. Anche questi match andranno in onda su Lega Volley Channel. Sulla carta ai marchigiani spetta il compito più semplice. Perugia e Modena potrebbero fare un passo falso?

Altre partite in programma alle 20:30 sono Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia-Gi Group Monza e Biosì Indexa Sora-Bunge Ravenna. I match saranno importanti per evitare i play-out e verranno trasmessi solo in streaming su Lega Volley Channel. Calzedonia Verona e Kioene Padova si incontreranno invece nel posticipo dell’11 gennaio. L’appuntamento con la diretta tv in chiaro su Rai Sport è per le 20:30. La visione web è possibile sul portale della rete Rai. Chiuderà il turno la sfida del 24 gennaio fra i baresi del Castellana Grotte e i trentini del Diatec Trentino. La gara sarà visibile in esclusiva solamente per gli abbonati di Lega Volley channel a partire dalle 20:30. Di seguito tutti i match in calendario. 

Diretta Legavolley
La giornata di Serie A1 di volley (Credits: Legavolley.it)

Related posts

Leave a Comment