Sara Affi Fella a Uomini e Donne: si riaccende la rivalità con Nilufar | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DELL’8 GENNAIO: VIDEO DI SARA AFFI FELLA

Il trono classico di Uomini e Donne per questo 2018 ha esordito con Sara Affi Fella alle prese con il corteggiatore Lorenzo. Il giovane a inizio puntata ha intrattenuto il pubblico regalando ai rivali alcuni oggetti divertenti. Dopo è seguita l’esterna tra lui e la tronista, in cui il ragazzo ha raggiunto Sara nella camera d’albergo. La bella di Temptation Island non capisce perché Lorenzo faccia finta di essere interessato alla sua collega di trono.

“Ti piaccio io o ti piace lei?”, gli ha chiesto Sara Affi Fella. Il corteggiatore ha cercato di spiegare le sue ragioni, mantenendosi un po’ fumoso. Eppure l’uscita con la tronista è andata piuttosto bene. Tornati in studio, Nilufar ha attaccato il giovane dicendo perentoria: “Non capisco perché voglia continuare a mantenere due piedi nella stessa scarpa, quando è chiaro che tu preferisci Sara”.

Anche Sara però si è detta contrariata, perché all’inizio della puntata Lorenzo ha affermato di aver pensato a Nilufar al punto da volerle fare una sorpresa. Nell’esterna tra Francesco e l’altra tronista, il corteggiatore ha definito superficiale il suo comportamento. Rientrati in studio, l’ex miss ha avuto da ridire col ragazzo.

A Uomini e Donne è poi andata in onda l’uscita con Gianluca. La tronista ha voluto un chiarimento col giovane. Oggetto del confronto è come al solito Nilufar Addati. Ancora una volta è uscita fuori la rivalità fra le due bellissime protagoniste del trono. Sara si è indispettita al punto da abbandonare il corteggiatore prima della fine dell’esterna. “Sono sincero”, ha voluto puntualizzare lui.

In trasmissione Sara Affi Fella ha detto di non criticare il ragazzo, se ha intenzione di frequentare entrambe le troniste, ma di sentirsi presa in giro. Eppure Tina Cipollari non è dello stesso avviso e crede che la giovane sia gelosa della sua collega di trono. Anche Gianni Sperti è sospettoso.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Sara Affi Fella nella puntata dell’8 gennaio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) dell’8 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

 

 

Related posts

Leave a Comment