Nicolò Brigante a Uomini e Donne: corteggiatrici imbufalite per uno scherzo | Video

uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 9 GENNAIO: VIDEO DI NICOLÒ BRIGANTE

Nella seconda parte della puntata del trono classico di Uomini e Donne al centro dell’attenzione c’è stato Nicolò Brigante. Subito è andata in onda l’esterna con Virginia Stablum. Il tronista le ha fatto una sorpresa. L’ha raggiunta in macchina e l’ha accompagnata a comprare un vestito. La ragazza si è mostrata contenta dell’improvvisata.

I due hanno cercato di chiarire le incomprensioni delle puntate precedenti. La corteggiatrice ha confessato di sentirsi bloccata dal suo carattere. “Questa mia testa mi blocca”, ha detto al tronista. Virginia è arrivata a Uomini e Donne con l’abito regalatole da Nicolò. Eppure dietro questa scelta si nasconde un piccolo scherzo fatto dal giovane siciliano.

Maria De Filippi ha lanciato l’uscita tra lui e Marta, che si è svolta in maniera speculare rispetto a quella della sua rivale. Anche per lei improvvisata e visita al negozio di abbigliamento. Nicolò Brigante le regala lo stesso vestito comprato a Virginia.

Lo scherzo non è piaciuto alle due ragazze. “Sei un poveraccio”, gli ha detto Marta. “Cosa volevi ottenere?”, gli ha chiesto invece Virginia. “Fatevi una risata”, ha risposto il tronista che ha sottolineato come volesse vedere le sue corteggiatrici in un’identica situazione per scoprirne le differenze o le analogie.

Eppure le due pretendenti del parterre di Uomini e Donne non sono sembrate contente delle spiegazioni date da Nicolò, che ha affermato però di aver capito molto dalle esterne. “Ho sentito una forte attrazione fisica con Marta, mentre con Virginia non ho visto dei passi avanti”, ha dichiarato il tronista.

La trentina ha bacchettato il giovane. “Sono fredda, ma siamo appena agli inizi”, ha precisato l’ex di Ignazio Moser, che ha rincarato la dose: “Hai distrutto quello che avevamo costruito”. Marta ritiene che la ragazza sia così caratterialmente e che non cambierà.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Nicolò Brigante nella puntata del 9 gennaio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 9 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment