Paolo Crivellin a Uomini e Donne: Marianna l’ha rapito? | Video

uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 9 GENNAIO: VIDEO DI PAOLO CRIVELLIN

La puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne ha messo in evidenza Paolo Crivellin e il suo rapporto tormentato con Angela Caloisi. La corteggiatrice, prima della pausa natalizia, era andata via dallo studio del programma, inseguita dal tronista. Lui l’ha raggiunta a casa sua per un chiarimento e le ha chiesto di tornare in trasmissione.

Angela ha accolto l’invito di Paolo ed è tornata a Uomini e Donne. Le sue rivali, in particolare Giorgia, ne hanno approfittato per attaccarla. Il tronista si è mostrato contento della scelta della corteggiatrice, che ci ha tenuto a precisare di non aver accantonato tutti gli screzi passati ma di voler riprendere la conoscenza.

Subito dopo è seguita l’esterna tra Paolo Crivellin e Marianna Acierno. Per loro la location è un bel monte innevato. Il giovane voleva farsi perdonare il finale della puntata precedente. La bionda dagli occhi azzurri è apparsa particolarmente felice dell’uscita. La complicità tra i due è tornata alle stelle, tanto da far scattare un bacio appassionato.

Tornati nello studio di Uomini e Donne è arrivata la reazione delle rivali di Marianna? Angela ha dichiarato di non riuscire a decifrare i baci dati dal tronista. Gianni Sperti però ha notato un grande coinvolgimento con la ragazza, rispetto alle scorse effusioni scambiate con Giorgia. Più di tutto è stato il commento del tronista a ufficializzare l’avvicinamento con la corteggiatrice.

“Rispetto alle altre la sento più vera, più persona che personaggio”, ha affermato l’ex mister Italia, che però ci ha tenuto a precisare di avere interesse anche per Angela e Giorgia. Subito dopo è andata in onda l’uscita con quest’ultima. I due si sono visti a cena, vestiti di tutto punto. La ragazza ha cercato un chiarimento col protagonista di Uomini e Donne.

Sul finire dell’incontro il feeling è rinato ed è scattato un nuovo bacio. Una volta in studio, Giorgia ci ha tenuto a dire di non aver cercato il contatto fisico. Gli opinionisti però non sono sembrati d’accordo con Paolo e la sua corteggiatrice. In particolare Mario Serpa ha accusato il tronista di sbagliare nel baciare tutte le pretendenti del parterre.

“Se dovesse scegliere Giorgia, vorrà dire che non ho capito nulla di lui”, ha dichiarato Marianna, convinta che il tronista non sceglierà mai la ragazza.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Paolo Crivellin nella puntata del 9 gennaio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 9 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment