Diretta Liverpool-Manchester City, dove vedere in tv il match del 14 gennaio

Guida TuttoTv

DIRETTA DELLA PARTITA LIVERPOOL-MANCHESTER CITY

La diretta Liverpool-Manchester City illumina il 23^ turno della Premier League. Scopriamo tutti gli orari delle partite e delle dirette tv e online del weekend di campionato inglese.

Liverpool-Manchester City è l’evento clou del fine settimana di Premier League. La formazione guidata da Pep Guardiola è una schiacciasassi, ma la compagine gestita da Klopp è pronta a renderle la vita difficile. L’appuntamento con la diretta tv è su Sky alle 17:00.  La visione in streaming è disponibile su Now Tv e su Sky Go. Vediamo nel dettaglio gli orari di tutte le sfide della 23^ giornata del campionato inglese e le dirette in tv e sul web.

diretta Liverpool-Manchester City
Anfield Road, lo stadio del Liverpool (Credits: Commons.wikimedia.org)

Premier League: gli orari della diretta tv e streaming di tutti i match del 23^ turno

La gran parte delle partite si svolgerà sabato 13 dicembre alle 16:00. Uno degli incontri più attesi è quello dello Stamford Bridge tra Chelsea e Leicester. Antonio Conte, impegnato in una polemica senza fine col suo collega Mourinho, avrà saputo tenere la squadra lontana dalla bufera mediatica? La diretta tv andrà in onda in esclusiva su Sky e online sui servizi riservati agli aventi diritto. Gli altri match delle 16:00 sono Crystal Palace-Burnley, Huddersfield Town-West Ham, Newcastle-Swansea, West Bromwich-Brighton e Watford-Southampton. Alle 18:30 sarà la volta del Tottenham che ospiterà l’Everton. La partita sarà trasmessa da Sky.

Il turno prosegue domenica 14 gennaio alle 14:30 con Bournemouth-Arsenal, che andrà in onda sempre su Sky. La visione online è riservata agli abbonati. I riflettori saranno accesi alle 17:00 sull’Anfield Road per la super-sfida tra Liverpool e Manchester City. I Citizen manterranno la loro imbattibilità in Premier League? Il match verrà trasmesso da Sky e sul web con Now Tv e Sky Go. La giornata si concluderà lunedì con l’altra squadra di Manchester, lo United, impegnata in casa contro lo Stoke City. Anche questa partita sarà visibile su Sky dalle 21:00. Di seguito il weekend di Premier League al completo.

diretta Liverpool-Manchester City
Il turno del campionato inglese (Credits: Google)

 

Correlati

Leave a Comment