Giorgio Manetti a Uomini e Donne: si riavvicina a Gemma? | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 10 GENNAIO: VIDEO DI GIORGIO MANETTI

Giorgio Manettti è al centro della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La causa è come sempre la sua ex: Gemma Galgani. La donna è tornata alla carica, dopo il chiarimento della messa in onda precedente, in cui era rimasta offesa da alcune parole del gabbiano. Il cavaliere era infatti riuscito a rincuorarla.

La dama si era sentita talmente meglio da creare una bella sorpresa per il bel toscano. Per lui stelle sul soffitto del camerino di Uomini e Donne, un passerotto e dei cioccolatini. L’intraprendenza della torinese ha colpito nel segno? Giorgio è sembrato davvero felice dell’idea di Gemma, tanto da commentare: “Solo una donna di gran classe può fare una cosa del genere”.

Eppure la bionda ha affermato di non aspettarsi nulla da lui. In studio non le ha creduto nessuno. Dopo Maria De Filippi ha mandato in onda l’uscita tra Giorgio Manetti e la nuova arrivata Maria Gabriella, una bella 43enne. Il gabbiano è apparso piuttosto soddisfatto dell’incontro e ha dichiarato: “Voglio che rimanga qui a Uomini e Donne”. Gianni Sperti ha sottolineato la grande avvenenza della dama.

Tornati nello studio, dal parterre Bruna ha chiesto al cavaliere: “Perché continui a far credere a Gemma che abbia delle possibilità con te?”. Il fiorentino però è categorico nel dire di non aver mai preso in giro la donna. La conduttrice ne ha approfittato per paventare l’ipotesi di mandare in onda l’audio del ballo della puntata precedente della coppia, in cui la dama chiedeva un bacio all’uomo.

Qualcuno accusa la bionda di essere patetica, ma per lei si aprono davvero delle chance col gabbiano? Non è chiaro se Giorgio Manetti sia solo ringalluzzito dai nuovi tentativi di conquista da parte di Gemma o provi davvero un’attrazione che tenta di nascondere. Lo scopriremo presto.


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 10 gennaio con Giorgio Manetti

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 10 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment