Sossio Aruta a Uomini e Donne: Ida gli rifila un due di picche? | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DELL’11 GENNAIO: VIDEO DI SOSSIO ARUTA

La seconda parte della puntata del trono over di Uomini e Donne ha messo in evidenza Sossio Aruta. L’uomo è uscito con Ida, che a sua volta era uscita anche con Riccardo. La donna non ha raccontato nulla di ciò che è accaduto con il suo rivale. Questa è una situazione nuova per il cavaliere.

Gianni Sperti ha commentato la novità con un “ben ti sta”. Ida è andata a Brescia da Riccardo. “Sossio vuoi chiederle cosa è successo?”, l’ha punzecchiato Maria De Filippi. Il cavaliere la sera precedente la registrazione di Uomini e Donne era a cena con la dama. “Eravamo molto vicini e mi sono avvicinato, ma lei non è voluta andare oltre. Quindi ho pensato che avesse baciato Riccardo”, ha dichiarato Sossio Aruta.

Comunque il cavaliere è convinto di voler continuare a conoscere la donna, perché ha rispetto del programma. Tina Cipollari l’ha corretto, precisando: “Massimo rispetto per la sedia”. Dunque il calciatore sarebbe attaccato al suo ruolo da protagonista a Uomini e Donne. Ida però ha voluto puntualizzare il motivo per cui non ha baciato Sossio.

“In quel momento non sentivo nessuna emozione tale da desiderare un bacio”, ha detto la bella mora. Eppure Sossio Aruta sembra convinto che il bacio sia saltato semplicemente perché lei è più coinvolta dal suo antagonista. Ida ci ha tenuto a sottolineare che: “Se mi piace un uomo, lo bacio comunque”.

Maria De Filippi ha definito quello della donna un approccio maschile. Il pubblico ha gradito la risposta della dama. Per il cavaliere è arrivato un clamoroso due di picche o arriveranno tempi migliori con Ida? Intanto la donna ha deciso di ballare con Riccardo.


Uomini e Donne: dove rivedere il video dell’11 gennaio con Sossio Aruta

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) dell’11 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment