Diretta Volley, dove vedere in tv le partite del 14 gennaio

Diretta Volley

DIRETTA VOLLEY, ORARI DEI MATCH

La diretta Volley ritorna il 14 gennaio, dopo il turno infrasettimanale, con la quinta giornata di ritorno. Scopriamo gli orari delle partite e le dirette tv e online.

La diretta Volley regala un nuovo appuntamento nel weekend, dopo la sorpresa infrasettimanale che ha visto perdere Modena. Proprio i modenesi sono chiamati al riscatto contro una squadra ostica come Calzedonia Verona. Intanto Perugia e Civitanova proseguono il testa a testa in cima alla classifica. Analizziamo tutte le sfide previste il 14 gennaio e gli orari delle dirette tv e streaming di questo turno di Legavolley.

diretta volley
L’ingresso della Candy Arena, teatro del match tra Monza e Perugia (Credits: Commons.wikimedia.org)

Legavolley: gli orari della diretta tv e online delle partite del 14 gennaio

È proprio la capolista Perugia, guidata dallo zar Ivan Zaytsev, ad aprire la giornata con l’anticipo del sabato. Dalla Candy Arena di Monza, alle 20:30 assisteremo allo scontro Gi Group Monza-Sir Safety Conad Perugia. La diretta sarà disponibile solamente in streaming nel canale ufficiale della Legavolley, Lega Volley Channel. Domenica 14 gennaio alle 18:00 si svolgeranno tutti gli altri match in programma. Andrà in onda in chiaro quello di Cucina Lube Civitanova, che sarà di scena al Palatrento contro Diatec Trentino. L’evento sarà trasmesso da Rai Sport. La visione web è appannaggio di Lega Volley Channel.

Abbiamo anticipato l’importante sfida casalinga della Azimut, che ospiterà una lanciatissima Calzedonia. Interessante si preannuncia anche la partita Wixo LPR Piacenza-Taiwan Excellence Latina. La prima è infatti proiettata verso la zona play-off e con la vittoria su Modena può puntare su una bella iniezione di fiducia per il proseguo del campionato. Tra le partite in evidenza c’è quella tra Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e BCC Castellana Grotte. Calabresi e pugliesi sono a caccia di punti per uscire dalla zona play-out. Tutti i match verranno trasmessi alle 18:00 solo in streaming su Lega Volley Channel. Ecco le gare previste nel quinto turno di ritorno di Legavolley.

diretta volley
La giornata del campionato maschile di pallavolo (Credits: Legavolley.it)

 

Related posts

Leave a Comment