Uomini e Donne: Maria De Filippi perde il controllo con Emy | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 12 GENNAIO: VIDEO DI MARIA DE FILIPPI

Nell’ultima parte del trono over di Uomini e Donne Maria De Filippi ha avuto uno scatto di nervi per il comportamento di Emy. La dama stava conoscendo Francesco e sembrava davvero interessata a lui, ma per giustificare alcuni comportamenti è arrivata a chiamare in causa una ragazza della redazione.

Maria De Filippi ha messo alla berlina il gesto della donna. “Mia madre mi ha insegnato il rispetto verso le persone più grandi di me. Chiedi scusa!”, così la conduttrice di Uomini e Donne ha ammonito Emy. Il ragionamento della signora infatti sembrava un po’ pretestuoso. Le sue giustificazioni erano un modo come un altro di far finta di provare interesse per il cavaliere?

Anche Gianni Sperti ha attaccato la dama, invitandola ad accontentarsi. “Alla mia età non voglio proprio accontentarmi e ho bisogno di conoscere l’uomo che ho davanti prima di lasciarmi andare”: questa è stata la giustificazione di Emy, che poi ha pensato male di coinvolgere la redazione.

La sua bugia è stata subito scoperta da Maria De Filippi. Non è la prima volta che gli autori di Uomini e Donne vengono tirati in ballo da chi partecipa alla trasmissione per uscire da situazioni complicate. Certo è che la Queen non ha mai gradito questi escamotage e li ha sempre messi alla berlina.

Questa volta però la conduttrice è apparsa davvero arrabbiata e ha chiesto a muso duro ad Emy di scusarsi verso chi tutti i giorni lavora al programma. La dama continuava a tergiversare, facendo perdere ulteriormente la calma alla De Filippi che è sbottata con un: “Fate un ballo, così io vado a farmi un giro”.


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 12 gennaio con Maria De Filippi

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 12 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment