Diretta Inter-Roma, dove vedere la partita del 21 gennaio in tv

Guida TuttoTv

DIRETTA DEL MATCH INTER-ROMA

La diretta Inter-Roma è l’evento clou del weekend di Serie A. Scopriamo nel dettaglio gli orari delle dirette tv e streaming delle partite in programma.

Inter-Roma è il big match della 21^ giornata di campionato. Dopo la sosta di due settimane, i giocatori torneranno in campo con la verve giusta per rituffarsi nella stagione? Entrambe le squadre, che fino a un mese e mezzo fa sembravano in corsa per lo scudetto, stanno attraversando un periodo difficile. La diretta tv andrà in onda su Sky e Mediaset Premium domenica 21 gennaio alle 20:45. La diretta streaming di Inter-Roma può essere vista con i servizi dedicati agli abbonati. Vediamo gli orari delle gare della 21^ giornata di Serie A.

diretta Inter-Roma
Lo stadio San Siro, teatro del match tra Inter e Roma (Credits: Commons.wikimedia.org)

Serie A: gli orari dei match del 21 gennaio con la relativa diretta tv e online

La pausa invernale ha creato molta attesa attorno al nuovo turno di campionato. Si parte alle 12:30 da Bergamo con una sfida piuttosto interessante: Atalanta-Napoli. I partenopei, dopo la sconfitta in Coppa Italia, avranno preso le misure alla Dea? La partita verrà trasmessa in tv da Sky e da Premium. Sul web la visione è possibile su Now Tv, Sky Go, Premium Play e Premium Online. La giornata entra nel vivo alle 15:00. Tra le partite più attese Lazio-Chievo e Sampdoria-Fiorentina. I biancocelesti vogliono rafforzare le posizioni ottenute contro i veronesi a caccia di punti salvezza. Nell’altra gara i blucerchiati cercheranno di uscire dalla crisi che li ha colpiti.

Appuntamento alle 18:00 per il Milan che se la vedrà fuori casa con un complicato Cagliari. I sardi hanno dato del filo da torcere alla Juventus. Dunque quello degli uomini di Gattuso si preannuncia una sorta di prova del nove. La partita andrà in onda su Sky e su Premium. In serata, alle 20:45, ci sarà come anticipato Inter-Roma. I giallorossi riscatteranno l’immeritata sconfitta dell’andata? Match in diretta su Sky e su Premium, con i relativi servizi riservati agli aventi diritto. Il turno verrà chiuso lunedì 22 gennaio alle 20:45 dal posticipo Juventus-Genoa. Visione disponibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Di seguito tutti i match del 21^ turno di Serie A.

Diretta Inter-Roma
La giornata di campionato (Credits: Google)

 

Correlati

Leave a Comment