Diretta Cucine Lube Civitanova-Azimut Modena, dove vedere il match del 21 gennaio in tv

Diretta Volley

DIRETTA CUCINE LUBE CIVITANOVA-AZIMUT MODENA

La diretta Cucine Lube Civitanova-Azimut Modena accende la domenica di volley di Serie A1 il 21 gennaio. Vediamo gli orari delle partite e le dirette tv e streaming.

La diretta Cucine Lube Civitanova-Azimut Modena è il big match di questa 6^ giornata di ritorno di Legavolley. Perugia ha guadagnato un punto sui marchigiani. Saprà approfittare di questo scontro diretto per rafforzare la prima posizione in classifica? Scopriamo tutte le sfide in programma il 21 gennaio e gli orari delle dirette tv e online di questo turno di Volley maschile.

diretta Cucine Lube Civitanova-Azimut Modena
Il libero Rossini è una delle stelle del Modena (Fonte immagine: Youtube.com)

Legavolley: gli orari della diretta tv e streaming delle partite del 21 gennaio

La giornata parte con gli anticipi di venerdì e di sabato. Il 19 gennaio alle 20:30 apre il weekend di volley la partita fra Latina e Vibo Valentia. L’appuntamento è in chiaro su Rai Sport. La diretta streaming andrà in onda sul sito della rete Rai. Il giorno dopo assisteremo a Revivre Milano-Wixo LPR Piacenza. La diretta sarà disponibile solamente online sul canale ufficiale della Legavolley Lega Volley Channel. Il turno entra nel vivo domenica 21 gennaio con tutte le altre sfide in calendario. Alle 18:00 Sir Safety Conad Perugia affronterà al PalaEvangelisti di Perugia Biosì Indexa Sora. Un match da testacoda che dovrebbe rafforzare la prima posizione degli umbri. L’evento sarà trasmesso su Lega Volley Channel.

Tra le partite delle 18:00 ci sono Calzedonia Verona-Diatec Trentino. I veneti sono ben messi in classifica e vogliono ipotecare un posto per i play-off. Invece lottano per ottenere dei punti che le facciano uscire dalla zona play-out Castellana Grotte e Gi Group Monza. La partita Kione Padova-Bunge Ravenna deve testare le velleità di play-off dei veneti. Tutte queste sfide saranno visibili in esclusiva streaming sul canale della Legavolley. L’attenzione degli appassionati di pallavolo sarà però catturata da Cucine Lube Civitanova-Azimut Modena, che sarà trasmessa in chiaro da Rai Sport. Di seguito le gare in programma nel 6^ turno di ritorno di Legavolley.

Diretta Cucine Lube Civitanova-Azimut Modena
La giornata di volley (Credits: Legavolley.it)

 

Correlati

Leave a Comment