Don Matteo 11: Video replica, Cecchini “diventa” Capitano | 18 gennaio

don matteo 11 video replica

Don Matteo 11: Video replica e riassunto della seconda puntata

Nella seconda puntata di Don Matteo 11, in onda su Rai 1 nella prima serata del 18 gennaio 2018, assistiamo all’arrivo del piccolo Cosimo. Il giovanissimo attore avrà un ruolo centrale per la vita del prete di Spoleto ed anche in quella di Cecchini. Il primo caso riguarda infatti in modo indiretto quest’ultimo, oltre naturalmente che Natalina. Il bambino è infatti figlio di una donna che è stata aggredita e che era presente sulla scena dell’incidente in cui ha perso la vita la figlia del Maresciallo. Intanto, Sofia entra maggiormente in contatto con Seba ed accetta di aiutarlo ad entrare nella camera di Alice.

Don Matteo 11: video replica e riassunto “Salvazione”

Un nuovo caso per i Carabinieri di Don Matteo 11: una donna è stata aggredita e sulla scena del crimine è stato ritrovato un bambino di sette anni. Il prete decide di portare Cosimo in Canonica, mentre nota che la madre era presente sul luogo dello stesso incidente in cui la figlia di Cecchini è morta. Intanto, Seba sorprende Sofia a fumare nei bagni e la minaccia di rivelare tutto alla Preside se non lo aiuterà ad entrare nella camera d’ospedale in cui si trova Alice. I genitori della ragazza lo ritengono infatti responsabile di quanto accaduto e non vogliono che si avvicini a lei. In seguito, Cecchini e il sacerdote interrogano l’ex fidanzato di Fabiola per via di alcuni sospetti. Non sanno che l’uomo tiene rinchiusa una ragazza in un capanno di sua proprietà, con cui ricatta i genitori. Natalina invece si accorge che Cosimo è sparito, ma è solo andato in ospedale a trovare la mamma.

Per riuscire ad aiutare Seba, Sofia accetta di consegnare ad Alice un messaggio registrato. Le parole del ragazzo però la fanno piombare nei ricordi di quel giorno in cui ha scoperto la morte dei genitori. Con la scusa di far sentire della musica ad Alice, riesce infatti a farle sentire la voce di Seba e proprio grazie a questo evento la ragazza muove una mano. Don Matteo e Anna invece scoprono dai genitori di Marika che Fabiola li stava ricattando e che la donna è stata aggredita proprio quando stavano per consegnare i soldi. Dopo aver catturato il padre di Cosimo, Cecchini ha modo di parlare con la madre, che nel frattempo ha ripreso conoscenza. La donna gli rivela infatti di aver assistito all’incidente della figlia del Maresciallo e di averla lasciata lungo la strada colta dal panico, ma subito dopo muore.

Don Matteo 11: video replica e riassunto “Per il loro bene”

Attimi di paura a Don Matteo 11: il ritrovamento di un corpo in abito da prete ed al fianco di una bicicletta fa temere il peggio a Cecchini. Per fortuna non si tratta del sacerdote di Spoleto, ma di uno sconosciuto. Si scopre che in realtà la vittima era un truffatore e che potrebbe essere stato colpito da una vittima. Intanto, il Maresciallo riceve la visita di un amico di vecchia data, che lo scambia per Capitano. Cecchini ovviamente non gli rivela la verità, per evitare di sfigurare, e chiede anche gli altri di mentire per proteggerlo. Il principale sospettato diventa un vecchio professore di Giovanni e Anna, che rende ancora più difficili le indagini.

Nel frattempo, Sofia e Seba vengono tenuti lontani dai genitori di Alice, che fanno intervenire persino i Carabinieri. Cecchini invece deve destreggiarsi fra l’amico Ambrogio e il suo finto ruolo di Capitano, ma il suo piano viene scoperto da Anna. Per impartirgli una lezione, decide di inviarlo ad un evento pubblico in sua vece. Nardi invece supporta il Maresciallo nelle sue menzogne, mentre contesta apertamente la bravura di Giovanni in materia di avvocato. Grazie all’intervento di Don Matteo, Rita parla con i genitori di Alice e riesce a convincerli a dare il permesso a Seba e Sofia di vedere la ragazza. Grazie ad un’abile ricostruzione, Don Matteo scopre che il vero colpevole è il gestore del night, che voleva impedire alla figlia del Professore di lasciare la strada.

Come rivedere la seconda puntata di Don Matteo 11: video replica ufficiale

Il secondo episodio di Don Matteo 11 è disponibile nella sezione apposita di Raiplay dedicata alla fiction. Sarà possibile accedere a tutte le puntate trasmesse finora in tv ed a quelle delle precedenti stazioni, grazie all’archivio del portale ufficiale. Al momento la rete nazionale non ha previsto una replica di Don Matteo 11 su schermo in alcuna delle sue emittenti.

Correlati

Leave a Comment