Sossio Aruta a Uomini e Donne: “Credo abbia un’altra”, l’accusa di Ida | Video

uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 18 GENNAIO: VIDEO DI SOSSIO ARUTA

Nel trono over di Uomini e Donne sta proseguendo il triangolo tra la bella Ida, Riccardo e Sossio Aruta. L’uomo nella puntata precedente aveva ricevuto un piccolo due di picche dalla dama, che aveva affermato di non averlo baciato perché non aveva sentito le emozioni giuste. Dopo di che aveva preferito ballare con il rivale del campano.

Sossio Aruta però non si è dato per vinto. Il giorno della registrazione di Uomini e Donne ha raggiunto Ida in albergo per fare colazione assieme. “Non è cambiato nulla”, ha rivelato il cavaliere. “Non è cambiato nulla perché tu non fai nulla per cambiare le cose”, ha precisato la donna, affermando di sentirlo parlare soltanto di lui.

Il calciatore però è convinto che Ida sia molto più coinvolta dal suo rivale, Riccardo. “Perché continui a volermi conoscere se ti piace di più lui?”, le ha chiesto Sossio. Ida invece punta il dito sul cavaliere. “Credo che abbia un’altra donna fuori da qui”, l’ha accusato. Secondo la dama infatti l’uomo è troppo sfuggente.

“Una notte l’ho chiamato, non ho ricevuto risposta e lui si è fatto sentire soltanto all’ora di pranzo del giorno successivo”, ha raccontato la mora, citando poi una fantomatica sorpresa che Sossio Aruta avrebbe dovuto farle. “Io non ti piaccio”: ha concluso la donna. Il campano è rimasto sulla sua posizione, affermando di non capire perché Ida voglia continuare a conoscerlo.

La conduttrice di Uomini e Donne ha chiesto a Riccardo se fosse un problema la  frequentazione parallela della bresciana. L’uomo ha ammesso di non aver mai compreso l’interesse per una persona molto diversa da lui. “Con Riccardo ho iniziato ad avere dei dubbi perché qualcuno mi ha messo in guardia sulla sua onestà”, ha dichiarato la dama.

Tina Cipollari ha ironizzato sul fatto che lo stesso Sossio Aruta non si sia costruito un’ottima reputazione durante la sua esperienza a Uomini e Donne. Eppure la donna ha ribadito di avere delle perplessità sul passato del cavaliere. Per questo motivo è ancora intenzionata a conoscere entrambi i cavalieri.

A sparigliare le carte ci ha pensato Riccardo. “Se lei vuole conoscere Sossio, allora io mi faccio da parte”: è stato l’aut aut che ha ricevuto Ida. Sossio è intervenuto per dire di non avere problemi ad aspettare, scatenando ancora una volta l’ironia di Tina. Alla fine la dama ha deciso di andare avanti soltanto con Riccardo.


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 18 gennaio con Sossio Aruta

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 18 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment