Immaturi la serie: Video replica seconda puntata, l’arrivo di Daniele | 19 gennaio

immaturi la serie replica

Immaturi la serie, trama della seconda puntata

Immaturi la serie è andata in onda con la sua seconda puntata su Canale 5 nel prime time di venerdì, 19 gennaio 2018. I maturandi sono ancora alle prese con lo scoglio che li ha riportati al liceo e devono confrontarsi con i loro demoni del passato. Altri invece con le difficoltà del presente, soprattutto di tipo romantico. Piero ha avuto modo di confrontarsi con Virgilio, dopo diversi anni trascorsi nel silenzio assoluto. Francesca invece ha pensato di essersi finalmente liberata dello spettro dell’amore, ma ha ricevuto uno stop grazie all’arrivo di Daniele, il docente di matematica interpretato da Daniele Liotti.

Riassunto della puntata

Serena deve ancora abituarsi alle nuove condizioni economiche in cui l’ha lasciata il marito. Scopre inoltre che la figlia è stata fermata a causa di un inganno scolastico che ha coinvolto anche il fidanzato, che per poco non è stato sospeso a causa sua. Piero invece viene sorpreso da una delle fidanzate, che inizia a sospettare delle sue bugie. Ha modo però di rivedere Virgilio, che a sua volta sta vivendo dei problemi con la moglie che vive a Londra. L’amico decide infatti di presentarsi a scuola, dove i rapporti con Piero ritornano quelli di un tempo grazie ad un chiarimento.

Entrambi però devono subire una pesante punizione da Claudia, a causa del loro tentativo di raggirarla grazie ad un compito copiato. Intanto, Luisa ha modo di trascorrere del tempo con Lorenzo, ma scopre con delusione che vive ancora con i suoi. Allo stesso tempo riceve numerosi messaggi da Leonardo, che cerca di ignorare. Francesca invece credere di essere ormai in salvo. Per liberarsi di Simone, decide infatti di riferirgli di essersi fidanzata con Oscar. Lo sponsor ovviamente non la prenderà bene, ma per la donna cambierà tutto quando verrà presentato un nuovo professore: Daniele.

Dopo aver rifiutato a lungo, Serena accetta di fare di tutto per risollevare le proprie finanze. Dopo un piccolo malinteso, inizia l’incarico alle dipendenze del Francese, un fattorino. Per riuscire a conquistare Claudia, Piero fa un ultimo tentativo: si spaccia per un alunno in difficoltà per ottenere le sue ripetizioni. La docente però intuisce il suo piano e decide di tirargli un brutto scherzo, spedendolo a casa di una collega in pensione da diversi anni. Complice una giornata di sole, i maturandi decidono inoltre di saltare la scuola ed andare al mare.

Dopo aver organizzato un nuovo inganno, Piero finisce per essere mal menato dal suo stesso complice. Finisce così all’ospedale aiutato da Claudia, dove incontrano anche Francesca e Daniele. Quest’ultimo infatti è stato picchiato dagli strozzini a cui deve un mucchio di soldi. Lorenzo invece ha una nuova uscita con Luisa, che riesce a strappare al corteggiatore Leonardo, mentre Serena e Lucrezia si ritrovano per strada. Dopo una notte trascorsa nella hall di un hotel, la donna si decide a chiedere aiuto a Lorenzo. Virgilio invece lascia la moglie dopo averla sorpresa a baciare un altro uomo e si trasferisce a casa di Piero.

Come rivedere la replica della seconda puntata di Immaturi la serie

Il secondo episodio di Immaturi la serie è disponibile On Demand sul portale ufficiale della Mediaset. Nello stesso spazio verranno inoltre inseriti tutti gli appuntamenti con la fiction, mentre il terzo episodio andrà in onda il prossimo venerdì, 26 gennaio. Attualmente la rete nazionale non ha programmato una replica in tv, anche se non è esclusa la programmazione su Mediaset Extra. Trovi invece qui il riassunto dell’episodio successivo di Immaturi La serie.

Correlati

Leave a Comment