Gerald Butler a C’è posta per te, il dramma del padre con l’alcool (VIDEO)

gerald butler - c'è posta per te

GERALD BUTLER NELLO STUDIO DI C’E’ POSTA PER TE PER AIUTARE SERENA

Gerald Butler di certo è una delle grandi attese di C’è posta per te: l’attore è il primo ospite in apertura del programma, per la puntata in onda su Canale 5 il 20 gennaio 2018. Maria De Filippi ha voluto conoscere e far conoscere Butler al pubblico prima di gettarlo “in pasto” a chi ha richiesto la sua presenza in studio. Parole toccanti e forti quelle dell’attore, che spaziano dall’amore (è innamorato, ndr) fino al rapporto con la madre ed il padre. La prima è stata centrale per la sua crescita, soprattutto per i problemi del padre legali all’alcool. Un tracollo che ha spinto il genitore ad abbandonare moglie e figli per poi tornare quando Gerald Butler aveva già 16 anni. Per questo il loro rapporto è partito con una marcia in più e fino alla sua morte non è mai del tutto decollato.

A C’è posta per te l’attore hollywoodiano si lascia andare anche ad una battuta di spirito diretta a Maurizio Costanzo: ha avuto una storia d’amore con il marito della Queen. Poco dopo viene fatta entrare Serena, che ha scelto di ricevere il supporto di Butler per conquistare il fidanzato Alessandro, con cui vuole trascorrere il resto della propria vita. Una storia straziante per due ragazzi molto giovani: il tumore ha colpito infatti Alessandro quando era ancora minorenne ed ha dovuto trascorrere diverso tempo in ospedale. Serena però era già innamoratissima di lui ed ha deciso di trasferirsi nelle vicinanze della clinica per potergli stare vicino. Alla conduttrice sottolinea infatti che il loro amore è nato in un centro oncologico.

Serena ha chiesto l’aiuto di Gerald Butler perché è l’attore preferito di Alessandro e perché vorrebbe fargli capire che possono lottare in due. L’incontro fra il ragazzo e l’artista è all’insegna delle lacrime e dei sorrisi, ma prima di ritrovarsi faccia a faccia con il proprio idolo, il fidanzato di Serena riceve parole di lode sia dalla protagonista del regalo sia dal fratello. Subito dopo fioccano i regalo e non solo personali, da parte dell’attore di Hollywood, ma anche un viaggio in Africa. Trovi su questo link a WittyTv il video con l’intervento di Gerald Butler a C’è posta per te non appena disponibile. 

Correlati

Leave a Comment