Michelina a C’è posta per te, allontanata dal figlio | VIDEO

michelina - c'è posta per te

Michelina chiede a C’è posta per te di incontrare il figlio e la nuora

Terza storia per C’è posta per te, in onda su Canale 5 il 20 gennaio 2018 con la sua seconda puntata. Michelina non vede il figlio Fabrizio da diversi anni, per via di alcuni contrasti con la nuora Ilaria. Il tutto risale a quando la ragazza era incinta del quarto mese e la donna era esasperata per le difficoltà economica, senza considerare che il figlio maggiore non sembrava voler trovare lavoro. Tutto ricadeva quindi sulle spalle di Michelina, che a causa di alcune lamentele alle spalle della nuora, oggi paga ancora il prezzo delle proprie azioni. A C’è posta per te Michelina rivela infatti che il trattamento ricevuto dal figlio Fabrizio e da Ilaria è stato diverso in due occasioni importanti: il battesimo del primo nipote e le loro nozze. Ad oggi, la coppia ha anche cambiato numero di telefono e sia alla madre che al fratello minore di Fabrizio, Raffaele, non è stato dato il permesso di contattarli. Le prime parole di Michelina sono fra le lacrime: “Ti voglio bene”. Subito dopo partono però delle accuse velate, in cui la donna fa presente di non aver potuto assistere alla nascita di una delle nipoti e di sapere che non è colpa di Fabrizio.

Michelina però vuole anche sapere di Ilaria perché ce l’ha così tanto con lei e che cosa le abbia fatto di male, dato che gli screzi precedenti sono stati chiariti con tante di scuse da parte della donna. Raffaele invece non riserva parole dura al fratello, soprattutto perché lo vede infantile ed è dispiaciuto nel vivere il malessere della madre. Non comprende oltretutto come mai in tanti anni Fabrizio non abbia trovato il modo per chiarire la situazione tutti insieme. La reazione di Ilaria è spiazzante: la sua voce è rotta dalle lacrime e riesce solo a dire che Michelina non ha capito in tutti quegli anni dove abbia sbagliato.

Si arriva al punto della questione quando Ilaria rivela che Michelina avrebbe espresso più di una volta di non essere interessata a vedere i nipoti, dimostrando solo di voler incontrare il figlio. La donna tuttavia nega e chiede un confronto con chi avrebbe riferito alla nuora queste parole. “Sarebbe stato meglio se avessi abortito“: è questa una delle frasi che Ilaria non può proprio perdonare alla suocera. A questo si aggiunge un episodio legato alla madre di Ilaria: Michelina avrebbe parlato male anche di lei. Ilaria ne ha anche per Raffaele: non si è mai comportato da zio nei confronti dei suoi figli. Nonostante le insistenze della conduttrice di C’è posta per te, Fabrizio decide di chiudere la busta e di non perdonare la madre. Clicca sul link di WittyTv per accedere direttamente al video di C’è posta per te con la storia di Michelina, Fabrizio e Ilaria non appena disponibile. 

Correlati

Leave a Comment