Cristina a C’è posta per te per riconquistare il marito Daniele (VIDEO)

Cristina a C'è posta per te

Cristina chiede l’aiuto di C’è posta per te: rivuole il marito Daniele 

C’è posta per te ci regala un’altra storia per la sua seconda puntata, in onda il 20 gennaio 2018 su Canale 5. Si tratta di Cristina, una donna che vuole riconquistare il marito. Tutto inizia diversi anni prima, quando nota un progressivo distacco da Daniele. In quel periodo si avvicina inoltre un altro uomo che la corteggia e che dimostra di avere le attenzioni giuste al momento giusto. In occasione del compleanno di uno dei figli, Cristina poggia la testa sul marito convinta di poter recuperare il loro rapporto, salvo scoprire che Daniele non la ama più. In seguito le cose cambiano ed il marito fa marcia indietro, ma questa volta è Cristina ad allontanarlo.

La protagonista di questa storia di C’è posta per te rivela infatti di amare un altro uomo. Una volta scoperta la verità, Daniele chiede a questo uomo di dire tutto alla sua attuale moglie e se ne va di casa. Cristina invece capisce grazie al rapporto con quest’uomo di amare il marito e di aver sbagliato. Dopo aver compreso i suoi reali desideri fa quindi un ultimo tentativo per riconquistare Daniele, ma sembra che non abbia avuto successo. Prima dell’apertura della busta, Daniele può ammirare una carrellata dei momenti migliori del suo matrimonio, dalle vacanze in spiaggia fino ai baci appassionati. Anche se titubante, accetta che la moglie parli: le parole di Cristina non lasciano spazio a dubbi.

La donna sa di aver sbagliato e di essersi rifugiata fra le braccia di un altro uomo per un’illusione. Ora le manca la famiglia che hanno formato insieme per tanti anni ed ha bisogno di chiedergli perdono per le grandi manifestazioni di gelosia con cui lo ha fatto sentire sotto pressione. “Nessuno potrà più distruggere il nostro mondo, se tu lo vuoi“, conclude nel suo intervento. Il sentimento che c’è fra marito e moglie (ex, precisa Daniele) è evidente anche nelle parole di lui, che definisce Cristina come la donna più importante della sua vita. Normale che alla luce di quanto accaduto abbia delle paure, ma soprattutto che i problemi che avevano prima dell’arrivo di questo secondo uomo riaffiorino ancora. Decide però di riaprire la busta, con la promessa di verificare di persona i cambiamenti avvenuti da entrambe le parti. Clicca sul link qui di seguito (WittyTv) per vedere e rivedere il video di Cristina e Daniele a C’è posta per te. 

Correlati

Leave a Comment