Giulia Michelini a C’è posta per te per aiutare Giuseppe | VIDEO

giulia michelini a c'è posta per te

Giulia Michelini fra i super ospiti di C’è posta per te, puntata del 20 gennaio

Secondo super ospite della serata per C’è posta per te e per il pubblico italiano. Il programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 il 20 gennaio 2018, ha accolto nel suo studio la celebre attrice nostrana, protagonista di fiction di successo come Rosy Abate e La Regina di Palermo. Giulia Michelini è stata chiamata per supportare Giuseppe, padre di Michael e Jessica. Alle spalle una storia tragica, la morte della moglie dovuta ad un tumore che non le ha lasciato scampo. La prima volta che Giuseppe scopre che la moglie non sta bene, continua a trasmettere speranza alla donna ed ai figli, senza rivelare mai a nessuno dei tre quale sia la verità.

Tutto inizia da un viaggio per curare tre ernie grazie all’ozonoterapia, tramite cui viene individuata una massa sospetta nell’utero. A pochi giorni di distanza dall’operazione, il chirurgo riferisce tuttavia a Giuseppe di portare la moglie da un neurologo di Bologna, che purtroppo alla fine è costretto a chiarire la situazione complicata. Anche in questo caso decide però di non dire nulla ai figli, che da quel momento non riescono a perdonarlo. Giulia Michelini si trova al fianco del protagonista di questa storia proprio perché è l’eroina di Michael e Jessica, perché il padre possa chiedere loro scusa per le proprie azioni.

La storia commovente di questo padre e dei suoi figli, del loro legame e di tutto quello che si sono potuti dire a C’è posta per te non può che portare fino alle lacrime anche Giulia Michelini. Dopo il suo ingresso e tante lacrime, l’attrice consegna i regali ai suoi ammiratori: cofanetti della sua serie (ma solo 4 e 5 perché non aveva gli altri), un librone per Michael che in quanto gran lettore potrà sfruttare al meglio il pc che c’è all’interno. Clicca sul link di WittyTv per vedere e rivedere il video di C’è posta per te con l’incontro fra Giulia Michelini, Giuseppe ed i due figli.

Correlati

Leave a Comment